video suggerito
video suggerito

Simona Salvemini perde il bouquet della Satta: “Ho compiuto due omicidi per averlo”

Simona Salvemini ha cercato, senza riuscirci, di prendere il bouquet da sposa di Melissa Satta nel giorno del suo matrimonio: “Ho tentato di compiere due omicidi per prenderlo”.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Simona Salvemini posta su Instagram una foto attraverso la quale ripercorre uno dei momenti salienti del matrimonio dell’amica Melissa Satta, il lancio del bouquet. La sua migliore amica, alla quale ha fatto da damigella nel giorno più importante della sua vita, ha sposato il compagno storico Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox. Verso la fine del party organizzato in Sardegna, Melissa ha lanciato come da tradizione il bouquet da sposa, allineando le donne presenti all’evento cui spettava il compito di prenderlo.

Il lancio del bouquet è una pratica diffusa nei matrimoni. È credenza comune che chi riesce a prenderlo abbia “possibilità concrete” di sposarsi a sua volta entro l’anno. Simona ha cercato di fare il possibile per prendere il bouquet, pur senza riuscirci e su Instagram ha documentato quel momento:

Ho cercato di compiere due omicidi ma ho perso ugualmente il bouquet.

Simona è notoriamente single, dopo la fine della storia con Filippo Bisciglia. I due si conobbero all’interno della Casa del “Grande Fratello”, all’epoca in cui lui era ancora fidanzato con Flora Canto che lasciò per cominciare una nuova storia d’amore con la Salvemini.

Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono sposati il 25 giugno scorso in Sardegna. Al ricevimento e alla cerimonia religiosa hanno partecipato diversi personaggi famosi, e Simona è stata una delle damigelle dell’ex velina di Striscia la notizia. Le foto dell’evento e i dettagli sono stati diffusi sui social network per volere degli sposi che hanno scelto di condividere con i loro fan alcuni dei momenti del giorno più bello della loro vita di coppia. Quello tra Melissa e Kevin è stato il matrimonio dell’estate, e adesso i due si stanno godendo una meritata luna di miele in giro per il mondo. Unico neo dell’evento è stato l’incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti alcuni degli invitati dopo la cerimonia.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views