video suggerito
video suggerito

Il video dei gemellini che parlano e ridono conquista Youtube

I gemellini che ridono e parlano conquista il web, il video presente su Youtube li elegge nuove star del web e i piccoli conquistano così un posto anche nel piccolo schermo.
A cura di alessia mancini
305 CONDIVISIONI
gemellini che parlano su youtube

Esistono dei video amatoriali che conquistano gli internauti.  Dopo la bimba ubriaca su Youtube, spunta un altro filmato che fa boom di visite sul portale. Si tratta di due gemellini che ridono e parlano. Ma cosa si diranno mai Sam e Ren McEntee di tanto interessante ? E' questa la domanda che tiene col fiato sospeso i fans del duo.

Addirittura sono stati scomodati esperti del linguaggio con l'intento di svelare il mistero. La risposta è meno interessante del previsto. I due gemellini di 17 mesi, in realtà, non comunicano tra di loro ma si limitano a rispondere agli stimoli sonori. Tanto basta per promuovere i piccoli a nuove star del web. Persino i genitori dei pargoletti riescono a guadagnarsi il titolo di Vip.

L'allegra famigliola non conquista solo il web ma approda addirittura in importanti salotti televisivi dalla Cnn allo studio di Ellen DeGeneres. Nonostante il successo, il video Youtube 2010 è Mishka, il cane parlante che dice Ti Amo. La guerra dei click è aperta. Tra i tre litiganti, i due gemellini e il nostro amico a quattro zampe, un'altra star potrebbe godersela.

Stiamo ovviamente parlando del video di Keenan Cahill che rischia di guadagnarsi la medaglia d'oro! Se siete curiosi e volete stilare una vostra personale preferenza non vi resta che sbirciare i divertenti filmati. A noi non resta che augurarvi buona visione!

305 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views