267 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keenan Cahill è il 15enne fenomeno di Youtube: ecco il video con David Guetta

Il video del dj francese David Guetta con il piccolo fenomeno di youtube Keenan Cahill.
A cura di Vincenzo Palumbo
267 CONDIVISIONI
il baby fenomeno di youtube

Ecco il video che sta spopolando su youtube: mostra il piccolo fenomeno dei video sul web Keenan Cahill cantare, rigorosamente in playback, i successi più famosi del dj francese David Guetta.

Keenan è un ragazzo di Chicago che qualche mese fa è diventato popolare grazie al video del suo playback di una canzone di Katy Perry. Dopo il ragazzo di Chicago prendendoci gusto ha cominciato a postare in continuazione video delle sue performance sempre in playback. Il boom di clic che i suoi video raccoglievano su youtube ha attirato l'attenzione di famosi cantanti del panorama internazionale.

Il primo a collaborare con Keenan è stato 50cent, il video con il rapper è stato visto da oltre 4 milioni di persone in appena 3 giorni. Il successo strepitoso di questo strano duetto non ha fatto altro che aumentare la fama di questo simpatico ragazzo.

Dopo 50cent è stato il dj David Guetta ad invitare Keenan nella sua sala registrazione per fargli "cantare" i suoi successi. Il video ha ricevuto 2 milioni di visite in appena 24 ore, un risultato sorprendete se pensiamo al fatto che Keenan ha cominciato la sua produzione su internet postando un video in cui si soffocava con un biscotto.

Il baby fenomeno di youtube e il rapper americano

Foto tratta dal video di Keenan Cahill con il rapper 50 cent.

Keenan  sembra molto più giovane dei suoi 15 anni. La sua crescita si è arrestata quando aveva 8 anni a causa della sindrome di Maroteaux Lamy, una rarissima malattia che come sintomi può avere: problemi digestivi, anomalie cardiache, nanismo e nel peggiore dei casi la morte sopraggiunge intorno ai 20 anni di vita. Ma il ragazzo americano ha dichiarato che i suoi video hanno avuto un impatto positivo sulla sua vita sociale ed in particolare potrebbero fare di più facendo conoscere meglio la sua rara malattia che colpisce 1 persona ogni 25mila.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views