803 CONDIVISIONI
7 Settembre 2015
17:47

Il video del matrimonio di Elisa: all’uscita dalla chiesa le urla sono per lei e Stash

Il matrimonio di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat è stato un vero e proprio evento social, ripreso da tutte le maggiori testate italiane. All’uscita dalla basilica di Sant’Eufemia a Grado le urla erano tutte per la romantica sposa e per il suo pupillo televisivo: Stash de i Kolors.
803 CONDIVISIONI

Il matrimonio di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat a Grado è stato un vero e proprio evento mediatico, seguito dai maggiori media nazionali e da migliaia di fan. L'attesa fuori la basilica è stata trepidante sin dai primi momenti, soprattutto perché gli ospiti più attesi erano Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Ligabue e Stash con i Kolors. Quest'ultimo è stato il volto noto dello spettacolo che più ha creato scompiglio, generando uno stato di attesa perenne dietro le transenne e urla pari a quelle dedicate alla sposa. L'uscita di Elisa Toffoli con Andrea Rigonat dalla basilica di Sant'Eufemia, resa ancora più intensa dalla presenza dei due figli Emma Cecile e Sebastian, è stata immortalata da centinaia di dispositivi mobili, da smartphone a tablet.

La corsa al caricamento delle immagini sui social network è avvenuta quasi in tempo reale e ha consentito a tutti di poter assaporare parte di queste nozze, almeno sfogliando l'album social dei fan e dei personaggi famosi presenti alla cerimonia. Questi ultimi si sono affrettati a condividere scatti con la sposa, sia la mattina delle nozze (come ha fatto la sua cara amica Emma), sia fuori la chiesa (come ha preferito Alessandra Amoroso). Sorrisi a favore di fotografi, voglia di scherzare e condividere una giornata all'insegna dell'allegria, che poco ha restituito in quanto a formalità o inutili divismi. Elisa era raggiante nel suo abito romantico, in pizzo bianco, e la corona di fiori adagiata sui capelli sciolti ha addolcito ancor più il suo viso da sposa felice. Il compagno Andrea Rigonat era dedito ai due figli e più volte si è distinto davanti ai fotografi per una gestualità prettamente rock. All'uscita dalla chiesa le urla hanno accompagnato la loro salita in moto, mentre Stash raccoglieva i medesimi consensi mentre si allontanava con il suo gruppo.

803 CONDIVISIONI
Le foto del matrimonio di Elisa e Andrea Rigonat, quanti vip a Grado
Le foto del matrimonio di Elisa e Andrea Rigonat, quanti vip a Grado
La dedica di Stash dei The Kolors a Elisa: "Innamorato di ogni cosa che riguardasse te"
La dedica di Stash dei The Kolors a Elisa: "Innamorato di ogni cosa che riguardasse te"
Stash esce dalla doccia e fa il playback di Everytime allo specchio
Stash esce dalla doccia e fa il playback di Everytime allo specchio
119.892 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni