Il video del matrimonio di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini
Sono arrivati i tanto attesi fiori d'arancio anche per Giampaolo Pazzini. Il giocatore in forza all'Inter ha impalmato la meteorina del Tg4, Silvia Slitti, dopo ben 10 anni di fidanzamento. Matrimonio da favola quindi per i due piccioncini che hanno scelto di celebrare le nozze al Casta Diva, Resort di Blevio sul lago di Como con una cerimonia blindatissima. Tutti gli ospiti, infatti, hanno cercato di proteggere la privacy dei due innamorati, coprendoli con grossi ombrelli bianchi e neri. Ma il calciatore si è spinto oltre pur di mettere al riparo da occhi indiscreti la sua dolce metà del cielo.
Il resort era infatti presidiato da un "esercito" di guardie del corpo ed è stato allertato addirittura il personale dell'albergo affinché non si lasciasse sfuggire alcuna indiscrezione sulle nozze, pena delle multe salatissime. Inoltre Giampaolo Pazzini ha pensato bene di far allestire una tendopoli e di adoperare dei fari antiriflettenti per sfuggire ai teleobiettivi dei paparazzi in agguato. Insomma il calciatore non si è lasciato sfuggire il minimo dettaglio. La privacy prima di tutto.
Pazzini sposa Silvia Slitti
Il calciatore in forza all'Inter ha pronunciato il tanto atteso sì
Persino Silvia Slitti ha dovuto evitare i flash dei fotografi e le eventuali interviste. Tutto blindato anche il volto della bellissima ex meteorina del Tg4. Tra gli ospiti della cerimonia non poteva ovviamente mancare la squadra neroazzurra al gran completo , il presidente Massimo Moratti, il calciatore Luca Toni con la compagna Marta Cecchetto, Antonio Cassano insieme alla moglie, Riccardo Montolivo, Massimo Donati e l'allenatore Luigi del Neri.
Niente viaggio di nozze però per i due neo sposi. Pazzini già da domani sarà in ritiro con la squadra a Pinzolo in vista del prossimo campionato. Si attende solo il fischio d'inizio, intanto i fiori d'arancio sono sbocciati e i due piccioncini possono finalmente amarsi come marito e moglie. Questa sì che è una favola d'amore con il classico lieto fine: "E vissero tutti felici e contenti".