8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Slitti da meteorina a Wag della Nazionale per Pazzini, le foto

Silvia Slitti decide di seguire Pazzini nel Mondiale 2010 in Sudafrica nonostante gli impegni lavorativi.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
silvia e pazzini in discoteca

I Mondiali 2010 hanno aperto i battenti e, dopo il pareggio conquistato dalla Nazionale italiana contro il Paraguay, Marcello Lippi si trova di nuovo al centro delle polemiche per non aver preferito il bomber Giampaolo Pazzini, in forza alla Sampdoria, ad Alberto Gilardino.

Mentre in campo e fuori campo si consumano accesi dibattiti, le Wags della Nazionale sono impegnate a sostenere i loro compagni in vista dei durissimi impegni calcistici.

Dopo Valentina Liguori vicina a Zambrotta per i Mondiali, un’altra bellissima Silvia Slitti ha deciso di seguire il fidanzato fino in Sudafrica. La meteorina è la storica compagna di Pazzini, i due stanno insieme ormai da circa otto anni e, mai come in questo momento, l’attaccante ha bisogno di tutto il sostegno possibile.

Adesso, infatti, è il turno di Giampaolo Pazzini, il bomber è al centro dell’interesse mediatico dopo un periodo in cui la sua compagna gli ha rubato momentaneamente la scena, quando cioè fu eletta meteorina nel Tg4 di Emilio Fede.

Silvia è originaria di Monsummano e proviene da una famiglia di noti cioccolatai. La coppia fu pizzicata insieme durante un serata in discoteca ma, a parte quell’apparizione in pubblico, i due sono molto riservati e preferiscono vivere con discrezione il loro rapporto d’amore, che nonostante gli impegni di entrambi, prosegue nel migliore dei modi.

Mentre alcune Wags hanno preferito seguire i loro compagni, altre hanno osato di più come Alice Bregoli moglie di Alberto Gilardino, che ha posato per la Nazionale.

Alessia Mancini

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views