37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video del matrimonio di Zara Phillips e del rugbista Mike Tindall

La nipote della Regina Elisabetta II ha detto sì a Mike Tindall, ex capitano della squadra di rugby inglese. Dopo il matrimonio di William e Kate, il Regno Unito celebra le seconde nozze reali dell’anno.
A cura di alessia mancini
37 CONDIVISIONI

Il matrimonio di Zara e Mike

La nipote della Regina Elisabetta II ha detto sì al rugbista

Il bacio tra Tindall e Zara

Il Regno Unito ha celebrato il secondo matrimonio reale dell'anno, quello tra  Zara Phillips, la nipote della Regina Elisabetta II, e il campione di rugby Mike Tindall. La coppia si è sposata ieri nella Canongate Kirk a Edimburgo in una cerimonia privata che poco ha avuto in comune con il clamore del matrimonio tra il principe William e Kate Middleton ad aprile.

Il duca e la duchessa di Cambridge sono arrivati alla cerimonia assieme al principe Harry accolti da fans che si sono raccolti nel centro di Edimburgo. Zara, 30 anni, è la tredicesima in linea di successione al trono ma non ha alcun titolo nobiliare. Figlia della principessa Anna è un'esperta cavallerizza e spera di poter partecipare alle Olimpiadi di Londra 2012.

Tindall, invece, è stato capitano della squadra di rugby inglese. La duchessa di Cambridge e moglie del principe William, Kate, ha sfoggiato un copricapo dorato quasi verticale con una vistosa rosa. Insomma sembra proprio che l'eleganza della Middleton passi di nuovo in primo piano anche se a sposarsi è la nipote della Regina Elisabetta II.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views