24 Aprile 2021
17:37

Il video del momento in cui Belén Rodriguez e Antonino hanno scoperto di aspettare una bambina

Belén Rodriguez condivide il video del momento in cui insieme ad Antonino Spinalbese, il suo compagno, ha scoperto che sarebbe diventata mamma di una bambina. Protagonista assoluto del momento del “gender reveal” è stato il piccolo Santiago, il figlio che la showgirl argentina ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco

Belén Rodriguez ha condiviso via Instagram il video del momento del “gender reveal”, una pratica diventata di moda che prevede che i neo genitori scoprano il sesso del bambino che aspettano insieme alle persone più care e in un modo spettacolare, che non sia la semplice comunicazione del ginecologo durante una ecografia di routine. La showgirl argentina ha voluto accanto a sé il compagno Antonino Spinalbese e il figlio Santiago quando è arrivato il momento di scoprire se avrebbe dato alla luce una bambina o un bambino. Protagonista assoluto del momento in questione è stato il figlio nato dal legame con Stefano De Martino che ha sparato in aria dei coriandoli rosa, rivelando alla madre che sarebbe diventato il fratello maggiore di una sorellina.

La figlia di Belén Rodriguez si chiamerà Luna Marie

Belén ha già comunicato il nome scelto per la figlia. La bambina si chiamerà Luna Marie. Via Instagram, poche ore fa, la showgirl ha raccontato di essere stata a lungo indecisa a proposito del nome da dare a sua figlia. Ha raccontato che un altro nome che le sarebbe piaciuto dare alla sua bambina sarebbe stato Clara Isabel. Luna Marie, però, alla fine ha prevalso.

Antonino Spinalbese è il compagno di Belén Rodriguez

Già madre del piccolo Santiago, nato dal matrimonio finito con Stefano De Martino, Belén avrà da Antonino Spinalbese la sua seconda figlia. Il giovanissimo hair stylist che ha conquistato il cuore della showgirl argentina ha rivoluzionato la sua vita, spingendola a realizzare il sogno di diventare madre per la seconda volta a distanza di pochi mesi dal primo bacio. A proposito dell’età di Antonino, più giovane di Belén di circa 10 anni, la Rodriguez ha scritto:

All’inizio mi spaventava da morire, anzi avrei voluto che non fosse così giovane. Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile. Ma non è stato questo a convincermi a rimanere con lui. L’ho fatto perché mi sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto, in realtà, la bimba fossi io. Ecco, lui mi fa sentire una bambina al sicuro e questo non ha prezzo né età.

Il primo video di Luna Marì, figlia di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese
Il primo video di Luna Marì, figlia di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese
116.269 di Spettacolo Fanpage
Antonino Spinalbese:
Antonino Spinalbese: "Ogni giorno chiedo a Belén Rodriguez di sposarmi"
Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme per l'ecografia di Luna Marie
Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme per l'ecografia di Luna Marie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni