Il video della bimba ubriaca su Youtube conquista il web
Il video della bimba svedese Helmi Hellrand Nyholm sta spopolando su Youtube.
La bambina di quasi 2 anni è la protagonista del trailer del cortometraggio Las Palmas. La piccola attrice in erba si trova in un bar con dei pupazzi finti a bere birra e cocktail vari, finchè non crolla ubriaca su un tavolo. Il trailer sta diventando in poco tempo uno dei più visti di Youtube con quasi 7 milioni di visite e la simpatica bambina ubriaca sta diventando una vera e propria star.
Ma chi è stato a scoprire questo futuro talento del cinema? A scommettere sul successo della bambina è stato il padre, nonchè regista della pellicola, lo svedese Johannes Nyholm: "È mia figlia nel film e lei era l'ispirazione, tutto è venuto da lei". Quindi la piccola Helmi nel video di Youtube recitava senza copione improvvisando tutto… complimenti!
Il cineasta svedese si è detto stupito delle milioni di visite: "Sono davvero sorpreso da quante persone lo hanno visto in linea, come non potrei esserlo? Ma d'altra parte si sa che sia l'alcool che i bambini sono soggetti molto popolari e virali".
In effetti Nyholm ha ragione, infatti basta ricordare lo straordinario successo del video di Keenan Cahill che si esibiva insieme al Dj David Guetta.