6 Ottobre 2016
00:13

Il video di Alessia Cammarota a ‘U&D’: “Aldo è la mia metà, io non sono più la sua”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri saranno i protagonisti della prossima puntata di “Uomini e Donne”. Su Instagram il video con una piccola anticipazione di quello che accadrà tra loro.
A cura di Stefania Rocco

Nella puntata di “Uomini e Donne” che andrà in onda domani, i telespettatori del programma assisteranno finalmente al tanto atteso incontro tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Sul profilo Instagram della trasmissione è stato diffusa una piccola anticipazione video che racconta parte di quanto andrà in onda domani.

Alessia, visibilmente dimagrita dopo la separazione dal compagno, cerca di mostrare al suo ex e al pubblico la sua espressione migliore, ma non riesce a nascondere la disperazione celata solo in parte del make up fin troppo carico. Ugualmente addolorato è Aldo, e lo è perché è consapevole del dolore che sta arrecando a sua moglie. Una parte in particolare del video mostra la Cammarota mentre trattiene a stento le lacrime nel ribadire a suo marito che lo ama ancora: “Mio marito è la mia metà. Magari io non sono più la sua, ma lui è la mia”. Palmeri, invece, non si sbilancia e pur ammettendo di aver vissuto con lei un amore folle e totalizzante, aggiunge di non esserne più innamorato. Gli fa fame ammetterlo, chiaramente, ma sembra intenzionato a spingere Alessia a dimenticarlo.

Aldo Palmeri ha tradito Alessia

La notizia della separazione tra Aldo e Alessia ha lasciato il pubblico del programma con l’amaro in bocca. I due si sono sposati nel dicembre del 2014 e, a meno di due anni da quel momento, sono già in procinto di divorziare. Dal loro amore è nato il piccolo Niccolò, bambino che entrambi adorano e al quale stanno cercando di far vivere il meno possibile il trauma della separazione.

Aldo si è presto ogni responsabilità, e ha ammesso di aver tradito la moglie, aggiungendo di averlo fatto perché i sentimenti da parte sua nei confronti di Alessia erano finiti. L’ex corteggiatrice, invece, ancora non riesce a gettarsi alle spalle il suo matrimonio e attende con pazienza e fiducia che Palmeri torni sui suoi passi, nella loro casa con lei e il loro bambino.

Tatuaggio per Alessia Cammarota: Aldo Palmeri è con lei
Tatuaggio per Alessia Cammarota: Aldo Palmeri è con lei
50.802 di Spettacolo Fanpage
"Aldo e Alessia si sono lasciati", il tatuaggio della Cammarota scatena il gossip
Aldo Palmeri: “Tra me e Alessia Cammarota è finita perché l’ho tradita”
Aldo Palmeri: “Tra me e Alessia Cammarota è finita perché l’ho tradita”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni