371 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video di Elisabetta Canalis nuda per la Peta

Elisabetta Canalis si spoglia per la Peta in difesa dei nostri amici a quattro zampe e si dichiara orgogliosa di aver preso una simile decisione, allontanandosi dal clichet della donna esclusivamente bella.
A cura di alessia mancini
371 CONDIVISIONI
elisabetta canalis si spoglia per la peta in difesa dei nostri amici a 4 zampe

Non è la prima volta che Elisabetta Canalis si spoglia ma, in quest'occasione, l'ex velina lo fa per una buona causa e non solo per la gioia dei suoi sostenitori. Dopo Saha Grey nuda per la Peta, una italianissima decide di aderire alla campagna lanciata dall'organizzazione in difesa dei nostri amici a quattro zampe. Un motivo più che buono per mostrare di nuovo le sue grazie a favore di obiettivo fotografico.

"Quando ero una bambina ho visto un documentario in cui mostravano come si uccidono gli animali. sono rimasta scioccata e ho pensato che non avrei mai, mai, mai indossato una pelliccia in vita mia". Promessa mantenuta. Ma Elisabetta ha osato di più, non fermandosi alle semplici esternazioni. Domani George Clooney festeggia 50 anni e la sua fidanzata ha decido di fargli un regalo con i fiocchi.

‘;

Sono lontani ormai i tempi in cui la prima donna di Sanremo 2011 posava senza veli per i calendari  made in Italy, ora la First Lady hollywoodiana si spoglia a scopo benefico e si dichiara orgogliosa della decisione presa: "“E’ il miglior motivo per cui mi sia mai spogliata". Prima di lei Sophie Monk, Eva Mendes e Alicia Silverstone avevano offerto il loro corpo in difesa degli animali, ora tocca ad Elisabetta Canalis mostrarsi al naturale.

Elisabetta Canalis conquista la Spagna? Molto probabilmente, dopo lo spogliarello, l'attuale fidanzata di George Clooney avrà il mondo ai suoi piedi. Difficile, infatti, resistere alla sua bellezza e per capirlo non vi resta che guardare il filmato.

371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views