Il video di Welcome to Miami, il singolo di Samuele e Claudia
E’ finalmente disponibile su iTunes il primo singolo cantato interamente dal’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi e dalla fidanzata Claudia Borroni. Il brano, già annunciato attraverso una campagna promozionale attuata sopratutto si Facebook e degna della più grandi star internazionali, segna il debutto di questa coppia che, per la prima volta, si ricicla in campo musicale, nella speranza di ottenere lo stesso seguito di fan raccolto durante l’avventura in tv. Alla stregua di Teresanna Pugliese che ha inciso Cerco te, anche Welcome to Miami – questo il titolo del brano – vede la collaborazione dei due diretti piccioncini, impegnati allo stesso modo alla realizzazione di questo ambizioso progetto.
Oltre alla traccia musicale, disponibile nel famoso store, Samuele e Claudia sono stati i protagonisti anche del bollente video allegato alla canzone, all’interno del quale entrambi forniscono un’immagine particolarmente sexy della loro coppia, già testata in diversi mesi fuori dal programma di Maria De Filippi.
Il video di Welcome to Miami
Welcome to Miami, il primo brano di Samuele e Claudia
Il loro sodalizio, cominciato proprio grazie alla seconda opportunità offerta al ragazzo dalla redazione di Uomini e Donne, prosegue da diverso tempo. Già qualche tempo fa, la Borroni e il fidanzato debuttarono a teatro, proprio per assecondare quella che è sempre stata la passione dell’ex corteggiatrice verso la recitazione. Oggi, i due ci riprovano in campo musicale, sicuri che il successo continuerà ancora a sorridergli.
Certo, il video del brano non è proprio quanto di meglio ci si aspetterebbe – soprattutto a causa della presenza, forse un po’ troppo marcata, di un noto sponsor – ma, considerando il fatto che sino entrambi agli inizi, qualche imprecisione gliela si potrà pur far passare.
Per il resto, è la carica erotica che scorre a fiumi tra i due a farla da padrone, la stessa che entrambi hanno dichiarato di aver trovato reciprocamente una volta abbandonata la mancata solitudine imposta loro dalle telecamere e non riscontrabile nemmeno subito dopo, dato che il viaggio di Samuele e Claudia dopo la scelta non è stato trasmesso.
I commenti comparsi su Facebook all’indirizzo della prima fatica discografica dei due, invece, non sono così lusinghieri come ci si potrebbe aspettare ma il fatto va imputato soprattutto alla curiosità di vedere questi due ex protagonisti di Uomini e Donne alle prese con un settore che non è di loro competenza.
A entrambi va riconosciuto il merito di averci provato. Se poi con buoni risultati o meno, sarà solo il tempo a stabilirlo.