7 Aprile 2011
19:08

Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne

Samuele Nardi e Claudia Borroni annunciano su Facebook di aver ricevuto in dono un viaggio dalla redazione di Uomini e Donne dopo la scelta.
A cura di alessia mancini
Claudia e  Samuele in viaggio

In molti si aspettavano che la scelta 2011 di Samuele Nardi fosse accompagnata da un bel viaggetto, anche perchè il tronista ci ha impiegato ben due anni per trovare la sua anima gemella. Eppure la redazione del programma per cuori solitari si è lasciata attendere un pò e, alla fine, ha deciso di regalare il tanto atteso viaggio ai due piccioncini.

Samuele Nardi ha annunciato il lieto evento su Facebook: "Cari amici siamo felici di annunciarvi che la redazione ci ha regalato un viaggetto di tre giorni che vogliamo condividere con tutti voi che ci avete sempre sostenuto e ci siete vicini ancora oggi … vi portiamo con noi Sa e Cla". Sembra proprio, stando alle ultime rivelazioni, non credibile la notizia di Uomini e Donne che  boccia Samuele e Claudia, anzi.

Eppure una domanda sorge spontanea. Come mai la coppia ha dovuto attendere tanto, quando Leonardo e Diletta in viaggio per Salisburgo hanno posticipato addirittura la programmazione dei nuovi troni ? In attesa di conoscere la risposta Samuele e Claudia commentano i tre giorni da favola trascorsi insieme sempre sul famoso social network: "E’ un paradiso terrestre tra la natura! Piccolo indizio: siamo nelle Marche. E’ una tenuta! Basta così per oggi. Vi vogliamo bene. Ciao amici qui c’è un sole meraviglioso, guapo corre come un pazzo nel prato e noi ci godiamo la vacanza tra percorsi, benessere, passeggiate e tanto ammore. Baci Se e Cla".

Speriamo che almeno per la messa in onda Maria De Filippi non ci faccia attendere molto. Dopotutto Uomini e Donne serve a far scoccare il classico colpo di fulmine e i due piccioncini non hanno deluso le aspettative!

Uomini e Donne anticipazioni: Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta
Uomini e Donne anticipazioni: Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta
Uomini e Donne boccia Samuele e Claudia: forse nessun viaggio dopo la scelta
Uomini e Donne boccia Samuele e Claudia: forse nessun viaggio dopo la scelta
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni