69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video hard di Alessandra Mussolini

Un altro scandalo sessuale, dopo la chiacchieratissima vicenda di Piero Marrazzo, ha coivolto il mondo della politica italiana. Protagonista Alessandra Mussolini, accusata di essere l’artefice di un video hard con l’europarlamentare Roberto Fiore.
A cura di lucia
69 CONDIVISIONI
alessandra mussolini

Il nuovo sexy-scandalo, dopo quello di Pier0Marrazzo, è esploso qualche giorno fa.

Protagonista, questa volta, Alessandra Mussolini sulla quale circolerebbe un video "bollente" che la vedrebbe avere dei rapporti sessuali con il parlamentare europeo Roberto Fiore, leader di Forza Nuova.

La notizia ha suscitato un grande clamore, oltre alla dura reazione dei due protagonisti che, ovviamente, hanno smentito.

Per quanto riguarda il video, sempre secondo indiscrezioni, pare circolasse già da qualche mese e che fosse giunto alla Presidenza del Consiglio già a settembre, ma che il tutto fosse stato occultato.

Il motivo? Ennesimo ricatto politico e non economico. Nel frattempo i due protagonisti della vicenda cercano di difendersi dalle accuse.

La più scatenata è la Mussolini che, intervenendo a Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D'Urso, si è scagliata, con i suoi soliti modi delicati e pacati contro le accuse che l'onorevole considera a dir poco infamanti.

Così, dopo le prime reazioni della Mussolini, che aveva tentato di glissare sulla faccenda dichiarando semplicemente "non so se ridere o arrabbiarmi", ora pare che l'Onorevole abbia scelto la seconda opzione e sia decisa ad andare fino in fondo alla questione.

Ennesimo scandalo quindi, chi sa che anche la Mussolini non debba pentirsi e scrivere, proprio come Marrazzo, una bella lettera di perdono al Papa.

Lucia Cocozza

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views