23 CONDIVISIONI

Il video hot amatoriale di Jennifer Lopez verrà pubblicato

Jennifer Lopez ha perso la causa contro l’ex marito Ojani Noa, che venderà i video sexy della pop star. Pare che sia solo questione di giorni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Alfonsina Merola
23 CONDIVISIONI
JLO durante una performance

Ojani Noa è stato il primo marito di Jennifer Lopez, sposato nel 1997 (la foto in basso a destra li ritrae insieme nel corso di un evento). Con lui ha avuto un matrimonio lampo: lui all'epoca faceva il cameriere a Miami, mentre lei cercava di emergere nel mondo dello star system.

Dopo la fine del  matrimonio i due erano rimasti in buoni rapporti, tanto che la star lo aveva assunto nel suo ristorante Madres, licenziandolo in seguito. Jennifer Lopez aveva cercato di tutelare la sua immagine, facendo firmare ad Ojani un accordo di riservatezza che lui ha cercato di violare almeno in due occasioni.

I due sono da anni in causa per un libro biografico in cui l'ex marito svelerebbe i segreti intimi di quando erano sposati e in questo caso lei avrebbe avuto la meglio, ottenendo un risarcimento di 545.000 dollari più la consegna di tutti i materiali relativi al libro.

Altra causa in corso è per un filmato di 21 ore che vedrebbe la bellissima pop star in atteggiamenti molto intimi ed hot con l'ex marito, al quale si aggiungerebbe un corto con le riprese della loro luna di miele. Suddetto video hot di JLo avrebbe portato definitivamente la discordia tra i due ex coniugi.

Questa volta la Jennifer Lopez non ha avuto la meglio, come riporta il Mail-magazine.com, Ojani avrebbe infatti trovato una scappatoia legale, vendendo il video alla sua attuale fidanzata Claudia Vazquez, che in questi giorni avrebbe vari appuntamenti per i possibili acquirenti del video.

la Lopez con il suo primo marito

Infatti l'agente di Ojani, Ed Meyer, ha dichiarato: " Claudia Vazquez  è stata autorizzata a rilasciare la home video di Ojani e Jennifer. Il progetto si occuperà di J.LO, l'ascesa verso la fama ed il suo matrimonio con Ojani. Claudia si riunirà con i distributori di video martedì e si spera che un accordo possa essere fatto molto presto."

Ma Jennifer Lopez è anche una mamma e forse proprio per tutelare i suoi figli che vorrebbe evitare la pubblicazione di questi video sexy, oppure è solo una questione legata alla sua immagine?

Il tempo stringe, visto che domani si concluderà tutto, questa volta la diva del Bronx ha perso. Non ci resta che aspettare l'uscita del video e sperare per lei che le scene troppo compromettenti siano state tagliate.

Ultime Notizie 8/06/2011: A seguito di concitate manovre legali, Jennifer Lopez è riuscita a bloccare il video hot amatoriale, che non avrà modo di essere diffuso dal suo ex marito Ojani Noa: giustizia è fatta!


23 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez blocca l'uscita del video hot amatoriale
Jennifer Lopez blocca l'uscita del video hot amatoriale
Jennifer Lopez gira il video di Papi, il suo nuovo singolo
Jennifer Lopez gira il video di Papi, il suo nuovo singolo
Video On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull
Video On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni