8 Settembre 2016
18:01

Il video in cui Aurora chiede a Michelle Hunziker di lasciarla in pace: “Sei pesante!”

Il rapporto tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è quello stupefacente che si crea tra una madre e una figlia che condividono pochi anni di differenza. Ecco il video che dimostra quanto, nonostante i ruoli diversi, le due riescano a essere amiche.
A cura di Stefania Rocco

Aurora Ramazzotti ha postato sul suo profilo Instagram un video particolarmente divertente che racconta il suo rapporto con la madre Michelle Hunziker. Amiche oltre che madre e figlia, Michelle e Aurora hanno vissuto insieme fino a qualche mese fa, quando la figlia di Eros ha deciso di trasferirsi e prendere casa per conto suo. Il loro rapporto, però, non ha tratto alcun effetto negativo da questo cambiamento. Michelle e Aurora continuano a essere vicine come lo sono sempre state.

Lo dimostra il filmato che la giovane icona social ha postato sul web, un video in cui si diverte a mettere in piazza gli avvenimenti tragicomici che costellano il suo rapporto con la madre. Alla fine, come ogni adolescente che si rispetti, Aurora esclama perfino: “Mamma sei pesante!” per poi prodursi in un’esilarante marcia indietro di fronte alla rabbia della Hunziker.

Michelle difende la figlia: “Le scrivono cattiverie incredibili”

Michelle ha sempre difeso a spada tratta la sua figlia maggiore, consapevole dei rischi che avrebbe comportato il fatto di essere diventata tanto popolare. Se fu la prima a punirla quando pubblicò in rete il video in cui prendeva in giro Santiago, figlio di Belén Rodriguez, è anche la prima a difenderla in ogni occasione possibile. Proprio recentemente la conduttrice di “Striscia la notizia” ha rilasciato un’intervista in occasione della quale ha raccontato con dolore di aver assistito a delle vere e proprie persecuzioni ai danni della sua bambina:

Chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso fa anche mia figlia Aurora, che è dovuta diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte di questa nuova era! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore, Michelle.

Michelle ha le spalle larghe, e ha insegnato anche ad Aurora qual è la maniera migliore di lasciarsi scivolare addosso le critiche troppo veementi.

Michelle Hunziker risponde al video di Aurora
Michelle Hunziker risponde al video di Aurora
282.080 di Spettacolo Fanpage
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme con Aurora nel video di
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme con Aurora nel video di "Ama"
Michelle Hunziker:
Michelle Hunziker: "Scrivono incredibili cattiverie ad Aurora, ha dovuto farsi forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni