Il video Youtube del bambino calamita: Ivan Stoiljkovic star del web
Navigando sul web tra i vari siti, guardando video e leggendo articoli spesso incontriamo personaggi completamente fuori dal comune con caratteristiche particolari. Giusto per citare un esempio, ultimamente è molto visitato il sito internet della modella statunitense Chelsea Charms che ha un seno di oltre 20 chilogrammi.
Ma se le prosperose doti che stanno dando grande popolarità alla ragazza americana sono merito della chirurgia estetica, un piccolo bambino croato sta diventando una star sul web grazie ai suoi personali poteri speciali.
Il ragazzino ha la capacità di attaccarsi addosso gli oggetti metallici, in pratica riesce a far funzionare il suo corpo come una calamita… poteri degni di un supereroe dei fumetti.
Il nome del bambino è Ivan Stoiljkovic, ha solamente sei anni e vive con la sua famiglia a Koprivnica, un piccolo paese della Croazia settentrionale che dista 100 chilometri dalla capitale Zagabria. Oltre a questa dote per il resto Ivan è un bambino normale, come tutti quelli della sua età gioca a calcio nel giardino di casa e come hobby sta imparando a suonare la fisarmonica.
Di certo non capita tutti i giorni di vedere una cosa simile e si fa fatica a credere ai propri occhi, eppure il filmato mostra chiaramente tutto.
Su Youtube il video di Stoiljkovic che dimostra come funziona il suo corpo-calamita, sta letteralmente facendo impazzire gli utenti. Il bambino dagli internauti è stato soprannominato ‘Magnetic boy‘ ed oramai è una vera e propria star del web a tutti gli effetti.