240 CONDIVISIONI

Il video Youtube del bambino calamita: Ivan Stoiljkovic star del web

Spopola sul web il video del bambino croato Ivan Stoiljkovic capace di far funzionare il suo corpo come una calamita, attaccando su di sè gli oggetti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
240 CONDIVISIONI
il bimbo calamita

Navigando sul web tra i vari siti, guardando video e leggendo articoli spesso incontriamo personaggi completamente fuori dal comune con caratteristiche particolari. Giusto per citare un esempio, ultimamente è molto visitato il sito internet della modella statunitense Chelsea Charms che ha un seno di oltre 20 chilogrammi.

Ma se le prosperose doti che stanno dando grande popolarità alla ragazza americana sono merito della chirurgia estetica, un piccolo bambino croato sta diventando una star sul web grazie ai suoi personali poteri speciali.

Il ragazzino ha la capacità di attaccarsi addosso gli oggetti metallici, in pratica riesce a far funzionare il suo corpo come una calamita… poteri degni di un supereroe dei fumetti.

Il nome del bambino è Ivan Stoiljkovic, ha solamente sei anni e vive con la sua famiglia a Koprivnica, un piccolo paese della Croazia settentrionale che dista 100 chilometri dalla capitale Zagabria. Oltre a questa dote per il resto Ivan è un bambino normale, come tutti quelli della sua età gioca a calcio nel giardino di casa e come hobby sta imparando a suonare la fisarmonica.

Di certo non capita tutti i giorni di vedere una cosa simile e si fa fatica a credere ai propri occhi, eppure il filmato mostra chiaramente tutto.

Su Youtube il video di Stoiljkovic che dimostra come funziona il suo corpo-calamita, sta letteralmente facendo impazzire gli utenti. Il bambino dagli internauti è stato soprannominato ‘Magnetic boy‘ ed oramai è una vera e propria star del web a tutti gli effetti.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=C8Z4Vftbgt4
240 CONDIVISIONI
Il video della bimba ubriaca su Youtube conquista il web
Il video della bimba ubriaca su Youtube conquista il web
Il video dei gemellini che parlano e ridono conquista Youtube
Il video dei gemellini che parlano e ridono conquista Youtube
Freaks! La web serie di Youtube esplode sul web e non in tv
Freaks! La web serie di Youtube esplode sul web e non in tv
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views