27 Settembre 2019
09:36

Il Wyatt di Beautiful è diventato papà, prima figlia per Darin Brooks

Darin Brooks e la moglie Kelly Kruger hanno coronato il sogno di diventare genitori: il 22 settembre è nata la loro prima figlia Everleigh Jolie, di cui People mostra in anteprima le immagini. L’attore americano è noto soprattutto per il ruolo di Wyatt Spencer nella storica soap opera di Canale 5.
A cura di Valeria Morini
Foto di BEN JORGENSEN da People
Foto di BEN JORGENSEN da People

Grande gioia per l'attore americano Darin Brooks, noto ai più per il ruolo di Wyatt Spencer nella soap opera Beautiful. Lui e la moglie Kelly Kruger sono diventati genitori di una bellissima bambina. Entrambi hanno condiviso sul loro Instagram personale le foto della piccola che hanno ceduto in esclusiva da People Magazine: la prima figlia della coppia si chiama Everleigh Jolie Brooks ed è nata il 22 settembre.

I messaggi dei due neo-genitori

"Vi presento la nostra piccola Everleigh Jolie Brooks!", scrive l'attore, "Allora, cosa ne pensate? Sono così eccitato per questo prossimo capitolo della nostra vita! Lei è bellissima! Non potremmo essere più innamorati. Grazie per averla donata". Gli fa eco la moglie Kelly Kruger, che svela di aver faticato non poco nel corso del parto: "Dopo un lungo viaggio (e un lungo travaglio!) La nostra preziosa bambina è finalmente arrivata! Ne è valsa decisamente la pena aspettare!".

Il messaggio della produzione di Beautiful

Brooks e la Krueger avevano annunciato di essere in dolce attesa lo scorso aprile, suscitando l'entusiasmo del cast di Beautiful. Ed è proprio dalla pagine ufficiali della longeva soap statunitense che è arrivato il primo messaggio rivolto a mamma e papà: "Congratulazioni a Darin Brooks e a Kelly Kruger! Sono i genitori orgogliosi di una bellissima bambina. Vi chiediamo di unirvi a noi nelle congratulazioni in questo post". Brooks, nato nel 1984, è cresciuto alle Hawaii ed è nel cast di Beautiful dal 2013. In precedenza, ha recitato ne Il tempo della nostra vita e in Blue Mountain State, sul cui set ha conosciuto la futura moglie Kelly Kruger. La coppia si è unita in matrimonio nel 2016. A tre anni di distanza, si è avverato finalmente il sogno, inseguito per molto tempo, di diventare genitori.

Post Malone è diventato papà, è nata la prima figlia del rapper americano
Post Malone è diventato papà, è nata la prima figlia del rapper americano
Leonard di The Big Bang Theory è diventato papà, primo figlio per Johnny Galecki
Leonard di The Big Bang Theory è diventato papà, primo figlio per Johnny Galecki
Vittoria Lucia chiama Fedez “papà” per la prima volta in diretta, la reazione dell’artista
Vittoria Lucia chiama Fedez “papà” per la prima volta in diretta, la reazione dell’artista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni