Foto di BEN JORGENSEN da People
in foto: Foto di BEN JORGENSEN da People

Grande gioia per l'attore americano Darin Brooks, noto ai più per il ruolo di Wyatt Spencer nella soap opera Beautiful. Lui e la moglie Kelly Kruger sono diventati genitori di una bellissima bambina. Entrambi hanno condiviso sul loro Instagram personale le foto della piccola che hanno ceduto in esclusiva da People Magazine: la prima figlia della coppia si chiama Everleigh Jolie Brooks ed è nata il 22 settembre.

I messaggi dei due neo-genitori

"Vi presento la nostra piccola Everleigh Jolie Brooks!", scrive l'attore, "Allora, cosa ne pensate? Sono così eccitato per questo prossimo capitolo della nostra vita! Lei è bellissima! Non potremmo essere più innamorati. Grazie per averla donata". Gli fa eco la moglie Kelly Kruger, che svela di aver faticato non poco nel corso del parto: "Dopo un lungo viaggio (e un lungo travaglio!) La nostra preziosa bambina è finalmente arrivata! Ne è valsa decisamente la pena aspettare!".

Il messaggio della produzione di Beautiful

Brooks e la Krueger avevano annunciato di essere in dolce attesa lo scorso aprile, suscitando l'entusiasmo del cast di Beautiful. Ed è proprio dalla pagine ufficiali della longeva soap statunitense che è arrivato il primo messaggio rivolto a mamma e papà: "Congratulazioni a Darin Brooks e a Kelly Kruger! Sono i genitori orgogliosi di una bellissima bambina. Vi chiediamo di unirvi a noi nelle congratulazioni in questo post". Brooks, nato nel 1984, è cresciuto alle Hawaii ed è nel cast di Beautiful dal 2013. In precedenza, ha recitato ne Il tempo della nostra vita e in Blue Mountain State, sul cui set ha conosciuto la futura moglie Kelly Kruger. La coppia si è unita in matrimonio nel 2016. A tre anni di distanza, si è avverato finalmente il sogno, inseguito per molto tempo, di diventare genitori.