video suggerito
video suggerito

Ilaria D’Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova

Fiocco rosa per Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico. La coppia è in attesa di una femminuccia, la prima per il campione che dall’ex compagna Alena Seredova aveva avuto due maschi.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il sesso del terzo figlio di Gigi Buffon non è più in mistero. Il campione e la fidanzata Ilaria D’Amico sono in attesa di una femminuccia, la prima per il portiere della Juventus che dall’ex compagna Alena Seredova aveva avuto due maschi, figli che adora e ai quali ha cercato di non far pesare i turbolenti cambiamenti che ha dovuto affrontare lungo tutto il corso dell’ultimo anno. La notizia del fiocco rosa è stata riportata dalle pagine del settimanale “Chi” che ha annunciato anche il trasferimento della coppia. Gigi e Ilaria hanno appena acquistato una nuova casa nel centro di Milano. Si tratta di un attico ubicato vicino ai Bastioni di Porta Venezia all’interno del quale ci sarà spazio sufficiente per la famiglia allargata che i due hanno formato insieme alla rispettiva prole (Ilaria D’Amico è già mamma di un bambino, come Gigi che di figli ne ha già due).

La gravidanza di Ilaria D’Amico

La notizia della dolce attesa di Ilaria D’Amico aveva fatto il giro della rete già prima dell’estate. Buffon ha difeso strenuamente la sua posizione fin da quando la relazione con la celebre giornalista Sky è diventata di dominio pubblico e il fatto che i due abbiano voluto un figlio in tempi così brevi non fa che dimostrare che la loro è stata una storia d’amore importante fin dall’inizio. Per Ilaria, Gigi ha mandato all’aria il matrimonio con la Seredova, la compagna di sempre insieme alla quale sembrava destinato a rimanere per tutta la vita. Oggi, anche lei ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi, l’imprenditore che le ha consentito di superare la delusione legata alla fine della storia d’amore con il portiere della nazionale italiana di calcio. Entrambi guardano al futuro ma adesso Gigi ha un motivo in più per sorridere. La D’Amico sta per regalargli la sua prima bambina, quella figlia che andrà a cementare la loro unione e a renderli sempre più una vera famiglia allargata, com’è sempre stato nei progetti di entrambi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views