1 Luglio 2015
11:38

“Ilaria D’Amico è incinta di Buffon”, le voci dallo spogliatoio si fanno insistenti

Fonti vicine a Fanpage e provenienti direttamente dallo spogliatoio della Juventus avrebbero confermato la gravidanza di Ilaria D’Amico, immortalata da Diva e Donna con le rotondità di un pancino alquanto sospetto. Buffon sta per diventare di nuovo padre e sembra essere al settimo cielo.
A cura di Stefania Rocco

Ilaria D’Amico sarebbe incinta di Buffon, il portiere della Juventus che da più di un anno è diventato il suo compagno. Fonti vicine a Fanpage e provenienti direttamente dallo spogliatoio della Juventus hanno confermato la gravidanza dell'avvenente conduttrice Sky, avvalorando la notizia che l'avrebbe voluta in attesa del suo secondo figlio sin dalle prime settimane della sua relazione con il noto portiere. Il settimanale “Diva e Donna” ha fatto il resto. A parlare in maniera più esplicita sono le foto del pancione che ormai Ilaria fa fatica a nascondere. Fotografati al mare in Versilia insieme ai figli che il campione ha avuto dalla sua prima moglie Alena Seredova, la D'Amico ha tentato di nascondere le curve arrotondate con un pareo multicolore che avrebbe dovuto preservare la sua figura da sguardi (e flash) indiscreti. Purtroppo per loro, le sue forme sono lievitate al punto che nascondere il rigonfiamento della pancia è stato impossibile. Il pancione c’è e si vede, e pare nasconda la seconda gravidanza della giornalista, già mamma del piccolo Pietro.

Il pancino di Ilaria D’Amico
Il pancino di Ilaria D’Amico

Buffon e Ilaria D’Amico formeranno una famiglia allargata

Nata tra mille difficoltà e il chiacchiericcio dell’Italia intera, la loro storia d’amore dimostra di essere davvero importante. Nessun flirt di scarsa rilevanza avrebbe potuto spingere Buffon a separarsi dalla Seredova. Se lo strappo è avvenuto è in virtù di un sentimento forte, che Ilaria e Gigi non si sono sentiti di negare a lungo. Il figlio presumibilmente in arrivo dimostra che avevano avuto ragione fin dall’inizio: Buffon è l’uomo della vita di Ilaria, l’unico che sia riuscito a convincerla a rimettersi in gioco e diventare mamma per la seconda volta, dopo il fallimento del suo legame con Rocco Attisani. E c’è un’altra novità: al rientro dalle vacanze estive, la coppia si trasferirà all’interno del nuovo appartamento milanese acquistato da poco, una nuova abitazione di circa 400 metri quadri con tutti gli spazi necessari a garantire la dovuta comodità alla loro famiglia allargata.

Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico innamorati a Venezia, le foto che smentiscono le voci di crisi
Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico innamorati a Venezia, le foto che smentiscono le voci di crisi
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D’Amico incinta di Buffon, anche Signorini punta sul pancione in barca
Ilaria D’Amico incinta di Buffon, anche Signorini punta sul pancione in barca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni