19 Settembre 2015
23:57

Ilaria D’Amico non tornerà presto in tv: “Stavolta mi prendo la maternità”

La conduttrice, in un’intervista rilasciata pochi giornifa a Vanity ha fatto sapere che questa volta dedicherà molto tempo alla femminuccia che arriverà in casa, a differenza dell’occasione precedente, in cui forse non si concesse a suo figlio come avrebbe voluto.

Ilaria D'Amico oramai attende con ansia l'arrivo del suo secondo figlio, quello che metterà al mondo con Gigi Buffon, il portierone della Juventus e della nazionale, che dopo la fine della storia con Alena Seredova, da cui due figli erano già nati, ha avviato un fidanzamento con la conduttrice di Sky. I due sono senza dubbio diventati la coppia dell'anno e da qualche mese la D'Amico è appunto incinta al sesto mese, in attesa di una femminuccia. Come noto a dicembre terminerà la sua esperienza a Sky Calcio Show, almeno per quel che riguarda i mesi della maternità e la madrina di Sky smetterà di essere il volto di riferimento della rete. Ma, stando alle recenti dichiarazioni della conduttrice, il tempo d'attesa per tutti i tifosi italiani appassionati delle sua capacità alla conduzione oltre che alla sua bellezza, potrebbe essere più lungo di quello semplicemente riferito alla maternità. Ilaria D'Amico ha infatti affermato di volersi godere a pieno il tempo che dovrà dedicare al nuovo arrivo in casa e che, a differenza della volta precedente, non tornerà subito al lavoro:

Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato. Per la prima maternità dissi a Sky che ero rimasta incinta, ma che ci sarei stata, che mi ero organizzata già in tutto, anche se non era vero

Ma Ilaria non dimentica di menzionare il suo fidanzato, dal quale aspetta in effetti una proposta di matrimonio, ed esalta l'entusiasmo di Gigi per questa nuova paternità, nonostante sia già abituato alla cosa: "L’abbiamo cercato ed è arrivato. L’entusiasmo di Gigi, anche in questo frangente, spesso mi commuove. E’ bello che un padre già padre, molto padre, abbia così voglia di famiglia".

"Ilary Blasi era un punto di equilibrio per Francesco Totti": il commento di Ilaria D'Amico
Juve in finale, tra le
Juve in finale, tra le "wags" c'è anche Ilaria D'Amico
Alena Seredova:
Alena Seredova: "Sono felice per Gigi Buffon e Ilaria D'Amico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni