1.380 CONDIVISIONI
3 Maggio 2015
21:03

Ilaria D’Amico senza reggiseno prima di Napoli-Milan (FOTO)

La conduttrice di Sky Calcio Show si presenta in trasmissione nel prepartita di Napoli-Milan con un abito attillato che lascia intravedere chiaramente le forme del seno.
A cura di G.D.
1.380 CONDIVISIONI

Chi si è collegato su Sky Calcio Show prima di Napoli-Milan ha ricevuto una sorpresa inaspettata. Ilaria D'Amico è arrivata in trasmissione con un vestito attillato che ha richiesto l'intervento "della moviola", come si dice in gergo. La conduttrice, compagna di Gianluigi Buffon, nel corso della diretta di presentazione per il posticipo del campionato di Serie A,  ha lasciato poco spazio alla fantasia, riuscendo a catalizzare l'attenzione grazie alle sue forme. Il vestitino ha evidenziato infatti le rotondità del suo seno, lasciando il dubbio amletico: il reggiseno c'è oppure no?

In diretta sembrava davvero che mancasse qualcosa e quelle rotondità così accentuate pongono un altro legittimo dubbio: c'è stato il ritocchino estetico?

Ilaria D'Amico e Buffon, un amore senza conflitto d'interessi

Dopo la tempesta mediatica, ormai abbondantemente passata, Ilaria D'Amico è tornata a parlare della sua relazione con il portiere della Nazionale azzurra e della Juventus, Gianluigi Buffon. Lo ha fatto nel corso di un'intervista al quotidiano "La Repubblica", dove ha raccontato di come è riuscita a convivere tra l'amore e il lavoro, assicurando che non c'è mai stato nessun "conflitto di interessi".

Ho ballato il ballo ed ho scelto con tutti gli annessi e i connessi. Nel mio caso, una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare dei problemi.

A Sky le hanno dato da subito dato garanzie e rassicurazioni: "Non c'è problema" – le dissero. E la relazione con Gigi Buffon è solo di lavoro quando tra loro c'è il logo Sky.

1.380 CONDIVISIONI
Juve in finale, tra le
Juve in finale, tra le "wags" c'è anche Ilaria D'Amico
Le foto di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
Le foto di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
5.216.311 di Spettacolo Fanpage
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni