Ilaria Natali dopo il Gf11: Guendalina ci riproverà con Pietro, video
Ilaria Natali fuori dal Grande Fratello 11. Dopo l'eliminazione dal reality show targato Endemol, Valentina Melis intervista la fidanzata più invidiata d'Italia che ammette di essere stata penalizzata per aver seguito il suo cuore: "A nessuno importa quello che senti e quello che provi. Serve solo fare spettacolo".
Il discorso cade ovviamente su Guendalina Tavassi e Ilaria confida di non apprezzare particolarmente la mamma del Gf11: "Spero che non vinca Guendalina. Non la reputo una persona che può rispecchiare la persona ideale. Non sa cosa significa il rispetto". Alla fine la fidanzata del calciatore senese si sbottona persino sul ritorno di fiamma tra Pietro e Guendalina: "Sarò io a decidere quando esagererà, non se parla Guendalina. Quando esagererà, basta" e poi aggiunge "Penso che ci riproverà con Pietro".
Ilaria Natali al microfono di Valentina Melis smentisce di essere entrata solo per il gioco: "Io sapevo benissimo quello che si aspettavano tutti da me, quindi se io volevo giocare, entravo e facevo la scenata iniziale. Mi sono bruciata quest'esperienza ma io sono contenta così" e poi spende parole di delusione per Davide Baroncini: "Per me è caduto, ma non per me, per Pietro che è rimasto male perchè mi ha nominata".
L'aretina si dimostra convinta e sicura della sua scelta, con Pietro Titone il rapporto non subirà cambiamenti perché il legame del fidanzato con Guendalina Tavassi non è stato un vero e proprio tradimento. Ilaria Natali dichiara poi sulla sua esperienza al Grande Fratello: "E' stata limitata. Dopo tre settimane sono uscita e dopo tre settimane nessuno è riuscito a vedere chi ero io a prescindere da Pietro e Guendalina".