Ilaria Natali fuori di seno al Grande Fratello 11, video
Ilaria Natali è chiamata a sostenere una situazione di certo non facile. Nella puntata dello scorso lunedì comprese a pieno quanto la sua scelta di entrare al Grande Fratello 11 non ha incontrato i favori del pubblico, che la ritiene una giocatrice più che una donna innamorata del proprio uomo. Esattamente così la pensava anche Signorini infuriato con Ilaria Natali a tal punto da chiederle di lasciare il programma, visto che ha riottenuto il suo Pietro. Ma già una settimana prima aveva dovuto rispondere delle critiche rivolte in casa alla coppia Ilaria-Pietro, accusata di essere noiosa e poco frizzante. In quella occasione Ilaria sfoggiò dal giorno dopo una allegria ostentata, e si direbbe, quasi innaturale considerando il momento delicato.
Ora a tutto questo s’aggiunge il fatto che Ilaria Natali, Rosa, Margherita, e Francesca sono i nominati della settimana. Un periodaccio che avrebbe messo a dura prova chiunque al suo posto. Ma nel caso in cui fosse entrata solo per Pietro, difficilmente queste critiche avrebbero attecchito. Diventano laceranti nel momento in cui le critiche vengano considerate campanelli d’allarme che allertano circa la prosecuzione o meno del programma. E quando suonano, bisogna reagire.
Così assistiamo al primo sfogo di Ilaria Natali: non mi sento capita al Grande Fratello 11. Una affermazione estratta da un contesto densamente egocentrico, in cui il ruolo di Pietro veniva addirittura scimmiottato dalla stessa Ilaria. E dopo lo sfogo, la vediamo persino più sollecita nelle faccende sentimentali della casa, mette bocca, si esprime, si dedica, si presta, si apre. Si, si apre, e anche tanto. Diventa non solo più peperina e più confidenziale, ma anche più disinibita tra le braccia di Pietro, come nel video gf11 che vi stiamo per proporre.
In questo frangente si apre a tal punto che fuoriesce qualche contenuto di troppo. Le forme dell’aretina, è vero, sono considerevoli, ma anche il loro tempismo rispetto alla nomination lo è. E un Pietro Titone che le è di fronte, e per un buon numero di minuti non le dice quel minimo “copriti, chè lì ti si vede tutto”, diventa un elemento ancora più sospetto. I due continuano a cincischiare come se niente fosse, e quando Ilaria si aggiusta la scollatura, lo fa tardi, e senza un batter di ciglio. Si potrebbe anche sostenere la tesi dell’incidente casuale, certo. Certo. Ma tant’è, si tratterà certamente di una circostanza che s’aggiunge alle altre circostanze che vanno a formare il mosaico delle coincidenze. A voi la scelta.