Ilaria Natali riceve minacce di morte su Facebook forse dai fan di Guenda
Ilaria Natali rilascia un'intervista per il settimanale di gossip Top e lascia tutti con la bocca spalancata. L'attuale fidanzata di Pietro Titone racconta di aver ricevuto minacce di morte su Facebook. Non è però l'unica indiscrezione agghiacciante che l'ex gieffina rivela alla rivista. Ma procediamo con ordine.
Il social network più famoso del momento è stato utilizzato per inviare messaggi intimidatori alla bella aretina del Grande Fratello 11 che ha poi denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine. Purtroppo la polizia postale non è riuscita a risalire ai mittenti perché questi ultimi, dopo aver spedito le missive, hanno cancellato il loro account, rendendo di fatto impossibile qualsiasi indagine.
La persecuzione ha avuto inizio a Natale, poco dopo quindi l'eliminazione di Ilaria Natali dal Gf11. L'ex inquilina dichiara di aver ricevuto una lettera dal contenuto preoccupante: "Ti spariamo un colpo in testa". Nonostante la frase choc, lei non ha dato molta importanza al messaggio, bollandolo come uno scherzo di cattivo gusto. Ma l'episodio si è poi ripetuto fino a quando i misteriosi persecutori l'hanno invitata ad un incontro.
Loro non si sono presentati ma le hanno lasciato in bella mostra un cappio e un coltello. Anche la mamma di Ilaria e la sua migliore amica sono state vittime di minacce. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che i mittenti di questi messaggi siano i fan di Guenda. Nelle lettere, infatti, si fa più volte riferimento alla mamma del Grande Fratello.
Dopo lo scontro tra Ilaria Natali e Guendalina Tavassi, l'aretina ha una bella gatta da pelare. Peccato che per un gioco si arrivi a raggiungere simile bassezze. Questo è quello che pensa l'ex gieffina che si dichiara, dopotutto, fortunata d'avere accanto a se Pietro Titone.