14 CONDIVISIONI

Guendalina Tavassi si scontra con Ilaria al Grande Fratello, video

Guendalina Tavassi e Ilaria Natali a confronto, in una situazione creata apposta per loro da Grande Fratello 11, in cui ad ognuna vien mostrato in video il parere dell’altra, onde farne nascere una disputa che in realtà stenta a decollare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
14 CONDIVISIONI
Le due ex rivali in amore Guendalina Tavassi e Ilaria Natali vengono invitate a guardare in video quanto finora si son dette solo via confessionale

Un’intera sezione della prima serata targata GF è dedicata al faccia a faccia tra Guendalina Tavassi e Ilaria Natali. Come sempre accade, l’evento ha una sua iperbole. Negli ultimi giorni abbiamo visto Guendalina Tavassi sotto processo, e difatti questa situazione viene ripresa dalla clip proposta in casa. La prima a dover commentare il video è proprio Ilaria, chiamata a rispondere alle accuse di Guenda d’essersi svegliata quando è stata in odore di nomination. L’aretina risponde che se adesso si lascia andare a reazioni più “movimentate” è per il maggior grado di confidenza raggiunto con la casa e con gli inquilini.

La Pettinelli interviene dicendosi stupita: Ilaria Natali ha scatenato i suoi demoni per un bagnoschiuma, durante la lite contro Guendalina, e non lo ha fatto per il suo uomo. Le si rimprovera anche d’aver preso il beauty di Guenda per dimostrare che s’appropriava indebitamente delle cose pubbliche, e di aver omesso di prendere quelli delle altre ragazze. Ilaria risponde cucendosi sulla bocca una pezza a colori, e difatti Andrea conferma: “è uno status quo delle ragazze”, non solo della romana. Ben presto la situazione ricomincia a surriscaldarsi, col concorso di tutti.

Non è questo lo scopo del Grande Fratello 11 in questa sezione del programma, pertanto Alessia chiede a Ilaria e Guendalina di raggiungere la stanza delle sorprese. Una seconda clip mostra un mosaico di insulti consumati in confessionale, in cui Ilaria, parlando di Guenda, immaginando d’averla avanti, dice: “io c’ho lui e te non ce l’hai […] hai perso io ho vinto, te piangi io fo l’amore”; e Guenda, parlando della coppia toscana, confessa di trovarli noiosi, scimmiottandoli come lei sa fare. Le due ex rivali in amore si trovano nell’imbarazzo di dover commentare frasi pronunciate nel silenzio del confessionale, ora amplificate.

Comincia Guendalina Tavassi: “preferisco piangere ora piuttosto che piangere dopo" riferendosi al rapporto con Pietro. Ilaria risponde che dirlo ora è troppo facile. Ma Guenda dice di essersi resa conto dopo di chi fosse Pietro. Alessia, vagamente spazientita dal fatto che il confronto non decolla più di tanto, le invita a dirsi cosa pensano di loro, e lì si dà da fare Ilaria: “il suo gioco è provocare, quindi la maniera migliore per affrontarla è non stare alle sue provocazioni”.

Interviene Alfonso Signorini, che come abbiamo già avuto modo di notare, non ha Ilaria Natali tra le sue simpatie. Imputa ancora una volta ad Ilaria il fatto che non ha dato a Pietro alcuna colpa, una volta entrata, perchè non avrebbe gli attributi per farlo, e non li ha nemmeno per affrontare Guendalina. Ilaria, che finisce sotto scacco trasversale, si difende con le unghie, e replica che la personalità non si dimostra nè con scenate nè con provocazioni: “Mi sono semplicemente ripresa ciò che era mio”.

Ma poi cade in errore e tentazione proprio sul finire del collegamento: “se le dicevo che era una str…a non aveva senso”, parlando ovviamente di Guendalina, ed offrendo il fianco al commento di Signorini: “complimenti per l’eloquio”. Guenda ride, suscitando le ire di Ilaria, che, contrariamente a quanto afferma, soffre molto la simpatia di Guenda: “ti vien facile il lunedì fare la simpatica”. Ma la romana ha già la cartuccia pronta: “deciditi, o provoco il lunedì o provoco sempre, prima hai detto che provoco sempre”. La chiusa è di Signorini: “mi auguro che Ilaria esca”. E mai chiusa fu più premonitrice. Gustatevi intanto il video gf11 in cui le due se le dicono di ogni colore via confessionale.


14 CONDIVISIONI
Guendalina del Grande Fratello riceve messaggio di Ilaria Natali, video
Guendalina del Grande Fratello riceve messaggio di Ilaria Natali, video
Grande Fratello 11 daytime, Ilaria a Guendalina: sei zero!
Grande Fratello 11 daytime, Ilaria a Guendalina: sei zero!
Grande Fratello 11 concorrenti: Guendalina Tavassi è la mamma, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Guendalina Tavassi è la mamma, foto e video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views