39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilaria Natali su Facebook: nessun bacio con Federico Romano

Ilaria Natali, dopo la smentita di Federico Romano, ci tiene a specificare di aver semplicemente salutato il tronista in discoteca, mettendo così a tacere le voci di un presunto flirt.
A cura di alessia mancini
39 CONDIVISIONI
Ilaria su Facebook

In molti speravano in uno scoop di Visto. A quanto pare, però, la notizia diffusa dal settimanale di gossip si è dimostrata essere non veritiera, tanto che i due protagonisti ci hanno tenuto a smentire velocemente il presunto flirt. Stiamo ovviamente parlando di Ilaria Natali, attuale fidanzata di Pietro Titone, e di Federico Romano, il tronista più chiacchierato di Uomini e Donne.

Ilaria Natali tradisce Pietro Titone con Federico Romano? Gli amanti del pettegolezzo e i detrattori della coppia avevano esultato alla pubblicazione dell'indiscrezione. Il motivo è semplice. In molti sperano che Guendalina Tavassi si riavvicini al calciatore senese e l'unico ostacolo ancora presente tra i due è l'ombra della bella aretina.

Il primo ad aver voluto gettare acqua sul fuoco è stato Federico Romano con la speranza di non vedere divampare un incendio che già prometteva di complicare la sua situazione dopo l'addio a Ylenia Isidori: "Non ci siamo baciati". Poi è stato il turno dell'ex gieffina.

Ilaria Natali ha postato su Facebook il suo commento al gossip diffuso dal settimanale Visto e il tono usato è stato, come al solito, pacato: ".. Siccome so già che ne verrà fuori un caso, vi dico solo che ci stavamo salutando in una discoteca con mille persone.. chi vuole crederci ci creda chi vuole farsi prendere in giro dai giornali faccia pure.."

Eppure c'è chi aveva dichiarato, senza mezzi termini, a Mattino 5:  Ilaria Natali è una brava attrice. La veloce smentita farà ricredere il pubblico televisivo o il dubbio ha ormai distrutto la fiducia nei confronti della bella aretina?

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views