Ilaria Teolis torna a parlare del suo viaggio nei sentimenti a Temptation Island 2019, ora che il programma si è concluso, così come la sua relazione con Massimo Colantoni. In un'intervista al magazine di "Uomini e Donne" ha raccontato com'è stato lasciare la casa che condivideva con il suo ex e cosa si aspetta adesso dall'amicizia speciale nata con il tentatore Javier Martinez, una delle persone più belle conosciute nella sua vita.

La curiosità di scoprire com’é Javier al di fuori c’é, l’ho sempre detto. Non è misterioso come molti pensano, é un libro aperto e io ho avuto l’onore di conoscerlo.

L'opinione sulla tentatrice Elena

Sul flirt di Massimo Colantoni con la tentatrice Elena, ha espresso la sua opinione e si è detta serena nei confronti della ragazza che ha condiviso molto tempo, nel villaggio delle tentazioni, con il suo fidanzato. Ilaria è convinta che l'unico ad aver sbagliato è stato proprio lui e di certo con lei, che sin dai primi giorni era invisibile ai suoi occhi, poiché irrilevante la sua presenza, in particolare, al fianco di Massimo.

Non conosco Elena e non mi sento neanche di giudicarla. Non l’ho mai trovata finta, Ia vedevo felice di stare con Massimo… Mi dispiace dirlo, ma io quella ragazza neanche la vedevo. Mi interessa poco di lei, ho sempre guardato come si comportava Massimo. Lei o un‘altra ragazza, non mi faceva differenza. Sia chiaro che la persona che avrebbe dovuto fermarsi era Massimo, non lei.

L'amicizia con le altre (ex) fidanzate

Ilaria Teolis ha instaurato un legame molto forte con le altre fidanzate e soprattutto con Katia, Cristina e Nunzia, con le quali ha condiviso una fetta di percorso. Un percorso fatto di molti alti e bassi, di una totale riscoperta di se stessa e prima di ogni cosa fatto di maggiori consapevolezze, in primis quella di proseguire da sola un cammino che la sta portando a capire meglio cosa desidera, al di là dell'uomo che ha a fianco.