46 CONDIVISIONI

Ilary Blasi: “C’è una donna incinta in casa”. Totti sotto choc, ma è Donna Paola in dolce attesa

In un divertente video condiviso su Instagram la conduttrice svela che “c’è una donna incinta in questa casa”. La notizia ha lasciato allibito Francesco Totti, ma non c’è nessun quarto figlio in arrivo per la coppia: a essere incinta è la gatta di famiglia, Donna Paola, come svelano le immagini di un’ecografia.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Immagine

Le avventure di "Casa Totti" continuano a divertire i fan dal profilo Instagram di Ilary Blasi. La conduttrice ha regalato un simpatico siparietto a tavola, con una domanda spiazzante per il marito Francesco Totti: "Lo sai che in questa casa c'è una donna incinta?". La reazione dell'ex calciatore, rimasto allibito e incapace di rispondere, è tutta un programma. E già i fan hanno pensato all'ipotesi di un quarto figlio per la coppia, dopo Chanel, Cristian e Isabel.

A essere incinta è Donna Paola, la gatta di Ilary e Totti

Non è però Ilary Blasi a essere in dolce attesa: come chiariscono ben presto le stories, a essere incinta è la gatta Donna Paola, ormai una star del web. Bell'esemplare di razza Sphynx, la micia appare quotidianamente sui social della coppia ed è stata protagonista anche di un'esilarante caccia a un topolino che si è introdotto casa dei Totti, documentata da un video diventato virale. La Blasi ha mostrato anche le immagini dell'ecografia di Donna Paola, che avrà presto dei cuccioli.

Ilary Blasi e l'idea del quarto figlio

Già tempo i fan della coppia sperano che la loro numerosa famiglia si allarghi ulteriormente e che arrivi un nuovo fratellino per Chanel, Cristian e Isabel. Proprio a proposito dell'eventualità di un quarto figlio, Totti aveva spiegato di essere pronto a diventare ancora papà: "Ilary mi ha dato tre perle…sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto". Non sembra essere della stessa opinione la Blasi, almeno a quanto aveva scherzosamente affermato nel corso dell'ospitata a Che tempo che fa, lo scorso gennaio:  "Ho finito gli ovuli… Li ho persi. Dice tante cose ma poi decido io. Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un'altra".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views