Le avventure di "Casa Totti" continuano a divertire i fan dal profilo Instagram di Ilary Blasi. La conduttrice ha regalato un simpatico siparietto a tavola, con una domanda spiazzante per il marito Francesco Totti: "Lo sai che in questa casa c'è una donna incinta?". La reazione dell'ex calciatore, rimasto allibito e incapace di rispondere, è tutta un programma. E già i fan hanno pensato all'ipotesi di un quarto figlio per la coppia, dopo Chanel, Cristian e Isabel.

A essere incinta è Donna Paola, la gatta di Ilary e Totti

Non è però Ilary Blasi a essere in dolce attesa: come chiariscono ben presto le stories, a essere incinta è la gatta Donna Paola, ormai una star del web. Bell'esemplare di razza Sphynx, la micia appare quotidianamente sui social della coppia ed è stata protagonista anche di un'esilarante caccia a un topolino che si è introdotto casa dei Totti, documentata da un video diventato virale. La Blasi ha mostrato anche le immagini dell'ecografia di Donna Paola, che avrà presto dei cuccioli.

Ilary Blasi e l'idea del quarto figlio

Già tempo i fan della coppia sperano che la loro numerosa famiglia si allarghi ulteriormente e che arrivi un nuovo fratellino per Chanel, Cristian e Isabel. Proprio a proposito dell'eventualità di un quarto figlio, Totti aveva spiegato di essere pronto a diventare ancora papà: "Ilary mi ha dato tre perle…sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto". Non sembra essere della stessa opinione la Blasi, almeno a quanto aveva scherzosamente affermato nel corso dell'ospitata a Che tempo che fa, lo scorso gennaio:  "Ho finito gli ovuli… Li ho persi. Dice tante cose ma poi decido io. Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un'altra".