Nessuna rivalità tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi, entrambe protagoniste di Balalaika. Intervistata dal settimanale F, la conduttrice fa sapere di avere approfondito la sua conoscenza con l’argentina solo da poco, benché le due si fossero già incontrate sul palco del Grande Fratello Vip. All’epoca, Belén decise di entrare nella Casa del reality condotto da Ilary per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias. “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del GF Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma” fa sapere Ilary, parlando del rapporto con la collega.

Nessuna rivalità tra le due primedonne

Ilary fa sapere che con la Rodriguez non ci sarebbe alcuna rivalità: “Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”. Nessuna competizione con Belén, quindi. Tra le due resiste l’ammirazione, la stessa che era nata all’epoca del bacio sul palco del GF Vip.

L’opinione sul movimento MeToo

Ilary dice la sua anche sui casi di molestie che hanno sconvolto di recente il mondo dello spettacolo: “Credo che il confine tra verità e menzogna possa essere molto labile. Quando ci sono delle testimonianze e delle prove è sacrosanto che una donna denunci. Però, succede che delle volte ci si butta in mezzo al calderone per far chiacchiera e allora è un’arma a doppio taglio”. Infine, nega la gelosia di coppia nel rapporto di coppia con il marito Francesco Totti: “Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po' di gelosia. Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme gli uomini guardano lui, mica me”.