153 CONDIVISIONI
11 Novembre 2014
18:30

Ilary Blasi: “Con Totti tanti alti e bassi, ma adesso ho le mie libertà”

La conduttrice de “Le Iene” si racconta in un’intervista esclusiva a “Oggi”, dalle sue aspettative al suo rapporto con il “Pupone de Roma”, Francesco Totti.
A cura di G.D.
153 CONDIVISIONI

Apre le porte del suo cuore, il baule dei suoi sentimenti, la bella Ilary Blasi, conduttrice a "Le Iene", moglie di Francesco Totti, il Capitano "Pupone de Roma", e madre di Cristian e Chanel. In una intervista esclusiva al settimanale "Oggi", svela i momenti più difficili con il marito e le sue caratteristiche, un comportamento sorprendentemente pigro e tutt'altro che romantico, a dispetto di quanto si poteva credere, "ma tranquilli", dice lei, "perché al momento giusto so esserci". Una vita matrimoniale fatta di alti e di bassi, come tutti, fatta di venirsi incontro, di serenità e semplicità. Non sono i comportamenti tipici di due star come del loro calibro, la chiave di tutto è anche questa.

Ilary Blasi si racconta come una donna ancora innamorata, come se fosse il primo giorno e al settimanale espone così i suoi sentimenti:

Mi sono legata a Francesca Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo. La libertà? È necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Infatti sono appena stata a Londra con le amiche.

I periodi duri nella coppia ci sono stati, sono stati superati con il dialogo e al massimo ci sarebbero stati giorni solo un po' silenziosi:

Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo, ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po' silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini.

Ma non ci saremmo mai aspettati che dietro un comportamento così energico e frizzante, si nascondesse in realtà una persona pigra e poco romantica:

Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto.

Una vita matrimoniale piena, ricca di spunti e che lascia anche spazio alle rispettive libertà: ecco perché Ilary Blasi sfoggia sempre dei look sexy a "Le Iene", perché Francesco non è geloso e lascia fare, giusto?

153 CONDIVISIONI
Ilary Blasi a cena con Francesco Totti: la crisi è alle spalle?
Ilary Blasi a cena con Francesco Totti: la crisi è alle spalle?
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Solo fake news, mi sono stancato”
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Solo fake news, mi sono stancato”
352 di Videonews
Le foto di Francesco Totti e Ilary Blasi
Le foto di Francesco Totti e Ilary Blasi
7.563.175 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni