video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi da GQ Russia ad A, tutte le foto sexy

Ilary Blasi si è lasciata fotografare dalla rivista A, concedendo anche un’interessante intervista.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Ilary Blasi pantera sexy su A

Non è la prima volta che Ilary Blasi si concede agli obiettivi della macchina fotografica. Quando questo succede è un piacere per gli occhi dei suoi sostenitori e non solo. La vulcanica soubrette si è, infatti, lasciata fotografare dalla rivista A, giocando maliziosa sul set che l’ha vista come protagonista indiscussa.

Già in passato avevamo avuto modo di ammirarla in tutto il suo splendore quando, cioè, furono pubblicate le foto di Ilary Blasi nuda su GQ. In questa occasione la pupona, però, non ha mostrato tutte le sue grazie agli italiani ma li ha condotti, per mano, nel fantasioso mondo dell’immaginazione.

Se gli scatti sexy non ci hanno permesso di goderci una Ilary Blasi senza veli, un discorso diverso è valso, invece, per l’intervista, dove la sexy iena si è messa completamente a nudo e, parlando della sua vita privata, ha ammesso che non le dispiacerebbe l’idea di girare una sit com insieme al marito Francesco Totti: “Io e lui in una sit com? Potrebbe essere un’idea carina. Vedremo, chissà, quando Francesco smetterà di giocare… Se ci sarà la proposta, perché no?”.

Dopo la parentesi rosa Ilary Blasi ha affrontato un argomento scottante che era già stato discusso nel salotto del Chiambretti Night, quando Paolo Colombo diffuse la notizia di un calciatore gay alla Juventus. Sulla questione spinosa la frizzante soubrette è apparsa decisa e diretta, dichiarando alla rivista: “Non ci credo che in tutta la serie A, la B e la C non ci siano gay. E’ un ambiente maschile, allenatori, fisioterapisti, calciatori, massaggiatori, ma dai, non ci prendiamo in giro. Però non si deve sapere, nessuno lo ammette. Ma il settore è intoccabile, per il popolo il calcio è maschio”.

Insomma, ancora una volta, Ilary Blasi ha dimostrato non solo di possedere una bellezza fuori da comune ma di avere anche una testa che sa usare sempre con ironia e freschezza.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views