1 Giugno 2017
13:06

Blasi e Signorini confermati alla conduzione del Grande Fratello Vip 2017: “Si scaldano i motori”

Lavori in corso per la seconda edizione del GF Vip. C’erano pochi dubbi sulla riconferma di Ilary Blasi e li suo compagno di viaggio. La macchina si metterà in moto nelle prossime settimane con l’inizio dei casting. Tra i papabili concorrenti Naike Rivelli e Ornella Muti.
A cura di Andrea Parrella

Il Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori, anche se siamo solo alla fine della stagione televisiva in corso e mancano ancora alcuni mesi alla ripartenza del programma condotto da Ilary Blasi. E da Alfonso Signorini, che conferma la sua presenza nel programma per l'anno prossimo, dopo la prima e fortunata stagione andata in onda su Canale 5. La pubblicazione di una foto su Instagram del direttore di Chi è dunque la prima notizia della prossima stagione televisiva targata Mediaset e ribadisce quanto Signorini aveva già detto tempo fa, rinunciando all'Isola dei Famosi e dicendosi in una coppia di fatto con Ilary. Il GF Vip, d'altronde, è stato uno dei prodotti di punta della stagione televisiva che si avvia al termine, giunto dopo un'edizione tiepida del modello tradizionale del programma, condotto da Alessia Marcuzzi.

I punti di forza del GF Vip

A convincere, in particolare, è stata proprio Ilary Blasi, che è riuscita a immergersi immediatamente nel ruolo di madrina e interagire con i concorrenti come si doveva. A rivelarsi felice è stata anche la scelta del cast, concorrenti che sono riusciti ad alimentare tormentoni (Pamela Prati), discussioni e casi mediativi che sono andati ben oltre i confini della casa più spiata di Italia (Clemente Russo e Stefano Bettarini). Non va dimenticato, inoltre, l'inserimento di personaggi meno noti ma riusciti, a partire da Bosco Cobos, scoperto durante l'edizione 2016 dell'Isola dei Famosi come amico di Jonas e Alessia Macari, che alla fine è uscita vincitrice. Cruciale per l'andamento degli ascolti della prima stagione è stata anche l'irruzione in casa di Francesco Totti, capace di divertire per la sua simpatia spontanea e la capacità di sapersi prendere in giro.

E il punto interrogativo sulla prossima stagione è proprio quello dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al momento non c'è alcuna certezza rispetto ai nomi degli abitanti della casa e si possono solo fare delle ipotesi, rispetto a voci che circolano tra i corridoi degli studi televisivi. Ad esempio, più volte si è parlato di Naike Rivelli ed Ornella Muti come possibile coppia di partecipanti al programma, emulando lo schema della scorsa edizione con Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. I casting per il Grande Fratello Vip 2017 verranno organizzati, molto probabilmente durante l'estate, affinché il programma possa andare in onda nell'autunno del 2017.

Le foto della terza puntata del Grande Fratello Vip 2017
Le foto della terza puntata del Grande Fratello Vip 2017
678.280 di Spettacolo Fanpage
Le foto della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017
Le foto della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017
1.035.065 di Spettacolo Fanpage
Il cast del Grande Fratello Vip 2017
Il cast del Grande Fratello Vip 2017
1.245.637 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni