La sorella di Ilary Blasi ha partorito: Melory ha dato alla luce la sua piccola Jolie, prima figlia nata dall'amore con il marito Tiziano Panicci. Con una lunga storia d'amore alle spalle, la coppia si è sposata nel 2017 e lo scorso novembre Melory ha annunciato la gravidanza, svelando pochi giorni dopo che sarebbe arrivata una femminuccia. La piccola è nata pochi giorni fa, ma su Instagram solo ora spuntano i primi scatti: "25/04 sei nata tu, amore nostro grande. Benvenuta piccola Jolie".

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo zii

In una recente intervista rilasciata nel salotto di Verissimo, Ilary Blasi aveva svelato la nascita della nipotina in arrivo: "Siamo tre sorelle e Melory partorirà una femminuccia ad aprile. La nostra è una famiglia al femminile e siamo molto uniti. I sentimenti che regnano tra noi sono l'amore e la serenità". La famiglia Blasi in effetti ha una particolare predisposizione per le femminucce. Ilary e Francesco Totti sono infatti genitori di Isabel e Chanel, oltre al maschio Christian, mentre la sorella Silvia Blasi è già mamma di Stella e Nicole.

Chi è Melory Blasi, la sorella di Ilary

Melory Blasi non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, bensì è un medico. Laureata in Ortottica e Assistenza Oftalmologica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nel 2012, attualmente lavora in uno studio oculistico. La popolarità raggiunta sui social (su Instagram ha 29mila follower) le sta comunque permettendo di avviare una discreta carriera di influencer. Classe 1990, Melory è la sorella minore di Ilary (Silvia è la più grande delle tre) e ha trovato il grande amore in Tiziano Panicci, dipendente di Poste Italiane, che ha sposato nel 2017 dopo una lunga storia d'amore. Oggi sono genitori della loro prima figlia, la piccola Jolie.