Ilary Blasi è incinta o non è incinta?
Si era sposata nel 2005 con una cerimonia da sogno e con il pancione, per dimostrare che il desiderio di maternità era più forte di tutto e a cinque anni di distanza Ilary Blasi potrebbe essere di nuovo incinta e allargare la famiglia con il terzo pupino.
Suo marito, il capitano della Roma, Francesco Totti ha sempre desiderato poter avere tanti bambini quanti i giocatori di una squadra di calcetto e dopo Cristian (nato nel 2005) e Chanel (nata nel 2007) potrebbe arrivare anche il terzo bebè. Di questa notizia non ci sono né conferme né smentite ma alcuni segnali fanno ipotizzare a questa bella eventualità.
Da qualche settimana Ilary è stata fotografata dal settimanale Gente non in perfetta forma, sembra avere un rigonfiamento nelle zone del ventre, inoltre indossa un abito un po' gonfio e si accarezza spesso la pancia. L’altra prova arriva dallo spot Vodafone, in cui lei è su una scala a dipingere una cameretta celeste ed è vestita con una salopette in jeans.
Scherza con il marito ma sembra un po’ più tonda del solito e l’abito non le fascia i fianchi. La terza prova è la rivelazione shock di Platinette, che durante la sua trasmissione su Radio Deejay, ha esclamato: “Ilary Blasi è di nuovo incinta!”. Non volendo farle i conti in tasca questo accadeva a gennaio e se era all’inizio di questa nuova gravidanza in questi giorni si dovrebbero osservare i primi segnali.
Chanel l’aveva avuta dopo i Mondiali di calcio, quasi come simbolo della vittoria della famigerata coppa, questa volta arriva prima e speriamo che continui a portare fortuna all’Italia.
Ilaria Aurino