18 CONDIVISIONI

Ilary Blasi e Signorini contro Stefano Bettarini: “Le donne non sono figurine”

“Il tempo delle guasconate, Stefano, è finito”. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si scagliano contro Stefano Bettarini che viene messo nelle condizioni di chiedere scusa a tutte le persone che sono state nominate nelle confidenze notturne con Clemente Russo.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI

"Il tempo delle guasconate, Stefano, è finito". Ilary Blasi e Alfonso Signorini si scagliano contro Stefano Bettarini che viene messo nelle condizioni di chiedere scusa a tutte le persone che sono state nominate nelle confidenze notturne con Clemente Russo. Ilary Blasi, in particolare, ha parlato molto duramente nei confronti:

Da donna, ti dico che hai detto delle cose brutte. Delle cose di livello molto basso e non ti rendi conto che spesso la verità, anche se hai detto la verità, mette in brutte situazioni persone che non c'entrano nulla.

Ilary Blasi: "Chiediamo scusa e ci dissociamo"

Ilary Blasi ha chiesto scusa ufficialmente prendendo le distanze – anche a nome della produzione e della stessa Mediaset – dal comportamento avuto da Stefano Bettarini e Clemente Russo. Esce dal Grande Fratello Vip, però, solo il pugile mentre l'ex calciatore resterà dentro. Viene quindi penalizzata la frase detta da Russo contro la Ventura: "Gliela lasciavi lì nel letto, morta".

18 CONDIVISIONI
Signorini su Unica di Ilary Blasi:
Signorini su Unica di Ilary Blasi: "I panni sporchi si lavano in famiglia, ma pecunia non olet"
Ilary Blasi:
Ilary Blasi: "Torno con il GF Vip, al mio fianco Signorini. Siamo molto simili"
"Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello vip, Alfonso Signorini opinionista"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni