video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi e Totti avranno un bambino. Francesco: “Il terzo figlio è imminente”

Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero svelare al più presto una dolce sorpresa. Lo annuncia il capitano della Roma che lascia intendere meravigliose novità in arrivo.
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti? Potrebbe essere già in cantiere. Lo svela il Pupone, il celeberrimo capitano della Roma nel corso di un'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo per la trasmissione S’è fatta notte, in onda su Rai Uno. E' da sempre in pratica che Francesco si trova costretto a rispondere a domande di carattere personale circa la possibilità che con Ilary, conduttrice de Le Iene, si possa mettere in cantiere un altro bambino. Fino a oggi, i due non si erano mai sbilanciati, lasciando intendere che un altro figlio ci sarebbe stato ma in un futuro non meglio precisato. Adesso, Francesco scopre le carte e svela che la nascita del terzo figlio potrebbe avvenire nell'immediato futuro:

Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta. Il maschio è più attaccato, anche se di solito lo è la femmina.

Sempre più sexy e padrona del piccolo schermo, Ilary si è dedicata soprattutto alla carriera in questi anni. In breve, è riuscita a passare dall'essere una semplice showgirl a una conduttrice di successo, stimata per i suoi stupefacenti risultati professionali.

Un campione formato famiglia – Adesso che la carriera è decollata, Ilary potrebbe ripensare all'idea di diventare ancora una volta madre, soprattutto per la felicità di Totti, papà premuroso e innamorato dei piccoli Christian e Chanel:

Non ho possibilità di girare liberamente. Un giorno vorrei essere invisibile, soprattutto quando sto con i bambini. Non posso andare a vedere mio figlio (otto anni) quando gioca, lui è attaccante. È bravino. Io però ero più bravo. Dopo Inter-Roma, tornai a casa tardissimo e trovai a casa i disegni dei miei gol fatti dai bambini con scritto "bravo, papà". Mi sono commosso.

Un papà perfetto che sogna di mettersi alla prova ancora una volta. E chissà che Ilary non abbia intenzione di accontentarlo subito.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views