video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi foto su Vanity Fair: sexy candy girl come Madonna

La moglie di Francesco Totti ha conquistato la copertina di Vanity Fair. Durante l’intervista ha parlato di donne, femminilità e di suo marito.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
ilary blasi vanity fair

Ilary Blasi ha conquistato Vanity Fair nel vero senso della parola. La conduttrice tv, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, è stata messa in copertina nell'ultimo numero di Vanity Fair in edicola in questi giorni.

Messa da parte la polemica sul presunto tradimento di Totti a Ilary Blasi la romana in un'intervista dopo le foto ha parlato di suo marito senza però tornare sull'argomento. Totti e Ilary non avranno risarcimenti per le foto di Oggi e saranno costretti a pagare 10 mila euro di spese legali.

Sulla copertina della rivista Ilary gioca a fare la candy girl in stile Madonna: bikini rosso e un gustoso chupa chups tutto da leccare stuzzicano la curiosità e l'appetito dei lettori.

Ilary Blasi in copertina su Vanity Fair

Ma terminato il set fotografico la donna è tornata a parlare per difendere l'uomo che ama non dalle accuse di tradimento bensì sulla polemica con la Lega. "Francesco punzecchia per alimentare la rivalità sportiva. Ma il senso goliardico delle sue parole viene frainteso, e si sconfina nella politica da barzelletta” ha esordito. Quest'estate è ricca di assassini, omicidi, delitti passionali e la cosa non è sfuggita alla bella conduttrice de Le Iene che si ritiene fortunata per la famiglia che ha costruito.

"Troppo spesso i ragazzi credono che il fatto di provare un forte sentimento li autorizzi a qualunque gesto. La scusa è sempre quella: "Ero innamorato". Così il rifiuto della ragazza diventa un peccato capitale. Poi c'è l'idea che, se uno ama, l'altro deve perdonargli tutto. Vorrei che le ragazze, soprattutto le ragazze, avessero più orgoglio, più stima di se stesse, e si prendessero più tempo per scegliere con chi andare per mano. Non vale mai la pena tollerare un fidanzato-padrone, uno che magari ti dice come devi vestirti o chi devi frequentare".

Insomma il messaggio è chiaro: "ragazze abbiate più autostima e guardatevi le spalle".

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views