0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti e Ilary: nessun risarcimento per le foto gossip di Oggi

Totti e Ilary hanno perso la causa per diffamazione contro il settimanale Oggi per un articolo sulle notti brave del pupone.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
49661f31aece1_normal

"La notte magica del Pupone", così titolava un articolo uscito sul settimanale Oggi in cui Franscesco Totti compariva divertito in discoteca in compagnia di una misteriosa moretta… Peccato che sia il volto della ragazza sia quello della sorella di Ilary siano stati oscurati dal settimanale (in effetti è difficile che un uomo vada a far baldorie e a far le corna alla propria moglie in compagnia della…. cognata!). In più il giornale insinuava che le scarse prestazioni in campo del Pupone fossero dovute anche a queste sue notti brave.

Totti e Ilary Blasi hanno deciso così di fare ricorso nel confronti del settimanale, accusandolo di diffamazione. I coniugi Totti hanno chiesto 100 mila euro a testa di danni per la paparazzata, e si sono ritrovati invece a sborsarne 10.076 per le spese processuali dato che Oggi l'ha avuta vinta.

Il tribunale ha stabilito che, trattandosi di un locale pubblico, il giornale aveva tutto il diritto di scattare foto senza il consenso degli interessati. E per quanto riguarda l'accusa di essere peggiorato in campo a causa di distrazioni extra-calcistiche? Il giudizio del giornale rientrava nella sfera del diritto di critica, secondo il tribunale di Milano.

Totti e Ilary si sono comunque dimostrati ancora una volta innamorati e uniti più che mai. Anziché farsi prendere da un attacco di gelosia la moglie del Pupone ha subito creduto alla versione del capitano giallorosso, e lo ha appoggiato anche in tribunale. Lui in compenso ha ricambiato comportandosi nello stesso modo: Totti non si è ingelosito per lo scherzo hot a Ilary Blasi dei colleghi Luca e Paolo, che durante uno spot le hanno spalmato del gelato sul lato b!

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views