2 Ottobre 2016
13:31

Ilary Blasi: “Ho fatto tre figli con lo stesso uomo, non è da tutte”

Ilary Blasi scherza sul suo rapporto con Francesco Totti: “Abbiamo retto perché lui era sempre via”, poi torna seria: “Ho fatto tre figli con lo stesso uomo. Non è da tutte le coppie”.
A cura di Stefania Rocco

Ilary Blasi scherza sul matrimonio con Francesco Totti. I due sono diventati genitori di tre figli, l’ultima dei quali, la piccola Isabel, è nata quest’anno. Intervistata dal ‘Corriere della Sera’, Ilary confessa con il sorrisi di aver restituito tutti questi anni accanto al marito solo in virtù delle separazioni che i rispettivi lavori avrebbero imposto loro:

Lo dico sempre: abbiamo retto perché lui era sempre via. A parte gli scherzi ho fatto tre figli con lo stesso uomo. Non è da tutte le coppie.

Ilary non usa i social network, ma non se la prende con i paparazzi che ogni giorno la seguono per ‘spiare’ quanto accade nella sua vita privata:

Io ci vivo già tutto l’anno nel “Grande Fratello”. Mi inseguono sempre dappertutto, ma ci convivo serenamente. Se non fossi “famosa” però mi avrebbe incuriosito fare un reality e il Gf è quello che più mi si addice: sono pigra e mi piacciono le cose comode. Non potrei mai andare a dormire su una spiaggia sotto la pioggia come all’Isola dei famosi. Ai paparazzi ormai sono abituata e comunque litigare non è nella mia indole. E poi mi metto nei loro panni, costretti a farmi la posta tutto il giorno. Certo farei volentieri a meno delle foto in cui sono venuta male.

Sebbene sia parte integrante del jet set di oggi, Ilary non utilizza attivamente i social:

Il paradosso è che oggi rischi di passare per anormale se non lo fai. Il fatto è che sono molto poco tecnologica. E poi chi ce l’ha il tempo di fare una foto, ritoccarla e postarla? I social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita. Il cellulare lo lascio sempre in camerino, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto. I selfie? Pochissimi. E spesso perché amici e amiche mi chiedono di farli. A me non viene nemmeno in mente. Sul cellulare ho anche pochissime foto dei miei figli.

Senza foto compromettenti sul cellulare, non potrebbe mai diventare vittima di un episodio come quello che ha visto coinvolta Diletta Leotta:

Tendenzialmente no. Anche se ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio… E comunque la cosa che hanno fatto a Diletta è vergognosa.

Le previsioni di Ilary Blasi sul Grande Fratello Vip

Sull’edizione del Grande Fratello Vip ancora in corso, Ilary prevede che le cose presto miglioreranno. Un assaggio di una delle bombe che potrebbe esplodere nel corso della prossima puntata del reality è legata alle confessioni piccanti di Stefano Bettarini a proposito dell’ex moglie, e alla decisione di Simona Ventura di procedere per vie legali:

Il Grande Fratello va avanti da tanti anni, la novità sono i vip. Che sono più furbi delle persone normali, hanno più strategie, sanno quello che piace o non piace al pubblico. Ci tengono a non apparire capricciosi o litigiosi, vogliono coprire gli aspetti negativi del loro carattere. Li vedo ancora trattenuti, ma piano piano si dimenticheranno delle telecamere e verrà fuori la loro vera natura. E il gioco sarà più divertente.

Più divertente forse, ma per qualcuno potrebbe diventare addirittura pericoloso.

Ilary Blasi:
Ilary Blasi: "Totti è felice del fatto che condurrò il Gf Vip. Se è geloso? Pura fantasia"
Ilary Blasi ha ragione, i giornali di carta hanno fatto una grande figura di mer*a
Ilary Blasi ha ragione, i giornali di carta hanno fatto una grande figura di mer*a
Ilary Blasi e Signorini contro Stefano Bettarini:
Ilary Blasi e Signorini contro Stefano Bettarini: "Le donne non sono figurine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni