Ilary Blasi in tuta aderente e pizzo a “Le Iene”, per il web è: “Oscena” (FOTO)
L'appuntamento del mercoledì sera con lo show "Le Iene" è atteso dai telespettatori anche in virtù delle sexy mises della conduttrice Ilary Blasi che di settimana in settimana diventa tra gli argomenti più chiacchierati dai cybernauti. La bella conduttrice è tornata ad indossare il pizzo, questa volta optando per una tuta aderente grazie alla quale si è aggiudicata l'ironico epiteto di "Lady Gaga de no artri" che le è stato attribuito dal co-conduttore e dalla Jalappa's. Come ogni scatto social della Blasi, è tornata la polemica sull'aspetto fisico e sugli abiti scelti per lei. Da più parti le critiche degli internauti su Ilary riguardano un ipotetico ritocco alle labbra, ma ad essere nell'occhio del ciclone stavolta è stata la tuta troppo aderente.
"Ilary Blasi volgarissima" – I commenti che hanno accompagnato lo scatto pubblicato sulla pagina ufficiale FB de "Le Iene" sembrano univoci e gridano all'osceno e alla volgarità. La bella Blasi non ha mai replicato alle critiche, eppure la sua mise e l'accostamento a Lady Gaga non è andato giù ai telespettatori. "Volgarissima" è il commento più cliccato e che si è guadagnato più likes. In seconda: "Perché ti vestono sempre così?", sottolineando il sentimento comune in base al quale gli abiti scelti per la conduttrice sembrano sempre troppo particolari. Ai telespettatori non è sfuggito l'intimo color carne che Ilary indossa, ma più di qualcuno ha spezzato una lancia a favore della moglie di Totti, la cui bellezza è tale che potrebbe indossare qualsiasi cosa e sembrare comunque perfetta.
Ilary Blasi nuda?
Qualcuno sottolinea la troppa nudità, che a loro dire sfocerebbe nella volgarità: "E' inguardabile, trash al massimo, che caduta di stile". "E' una bellissima donna, però è volgare non c'è verso". "Secondo me in un programma come quello dovrebbe usare abiti più formali. E' sempre svestita".