28 Settembre 2015
16:10

Ilary Blasi incinta del terzo figlio, il ‘toto nome’ parte da Teodoro e arriva ai nonni

Il nome del terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti è uno degli argomenti più commentati dopo la prima puntata de Le Iene Show. In testa, ovviamente solo per scherzo, il nome Teodoro, che il noto calciatore ha tirato in ballo durante la telefonata in diretta postuma all’annuncio di sua moglie Ilary.

Come si chiamerà il terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti? Dopo Cristian e Chanel, quale sarà il nome scelto per colui si presume possa essere un maschio? Queste le domande che gli internauti hanno iniziato a porsi dopo l'annuncio della gravidanza in diretta e la telefonata postuma del noto capitano della Roma, intervenuto in trasmissione per accettare con piacere i doppi auguri (quello per la futura paternità e quello in decorrenza il giorno stesso, per il suo compleanno). Totti ha ironizzato sul nome del prossimo figlio, affermando che forse Teodoro (nome di battesimo di Teo Mammucari) potesse essere il più giusto e suscitando così le fragorose risate del pubblico in studio. In realtà, sebbene si siano espressi sempre al maschile, nessuno ancora sa come verrà chiamato il ‘terzogenito' di Francesco e Ilary.

La predilezione per i nomi con la ‘C'

C'è chi ipotizza che la loro predilezione per i nomi che iniziano per ‘C' possa riaffermarsi anche per il terzo figlio. Dopo Cristian e Chanel, anche il futuro fratellino potrebbe ricevere un nome che ha per iniziale la ‘C' e forse, perché no, condividerne l'origine straniera,  piuttosto che distinguersi per un suono comunemente italiano.

L'esigenza di rinnovare i nonni

Due figli per il ‘pupone' e la bella conduttrice de Le Iene e ancora nessuno dei due ha avvertito l'esigenza di rinnovare i nomi dei rispettivi genitori. Fiorella ed Enzo (Totti), Daniela e Roberto (Blasi): queste sarebbero le possibilità che Totti e Ilary avrebbero a disposizione se il terzo figlio (maschio o femmina che sia) fosse predestinato, come tradizione vorrebbe, a rendere omaggio al nome dei nonni.

La volontà di omaggiare i loro miti del tennis

E se, dopo aver dato sfogo alla loro creatività con i primi due figli, stavolta Francesco Totti e Ilary Blasi volessero semplicemente omaggiare i loro miti del tennis? È risaputo, infatti, che Francesco e Ilary sono due fanatici della racchetta e che spesso siano stati immortalati sui campi di terra rossa a seguire i loro idoli. Roger (Federer) o Rafael (Nadal) per il maschio, Serena o Venus (Williams) e Maria (Sharapova) per la femmina: questi gli ipotetici nomi di grandi campioni che la coppia potrebbe destinare al terzogenito in arrivo, laddove dovesse prevalere l'istinto a seguire una delle loro più grandi passioni.

Ilary Blasi annuncia durante Le Iene di essere incinta: 'In studio siamo in tre'
Ilary Blasi annuncia durante Le Iene di essere incinta: 'In studio siamo in tre'
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 novembre 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 novembre 2015
57.971 di Spettacolo Fanpage
Il look di Ilary Blasi a
Il look di Ilary Blasi a "Le Iene" del 2 novembre 2015
21.076 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni