Ilary Blasi magica alla festa dei 40 anni di Totti, abito hot per la conduttrice del GfVip
La festa per i 40 anni di Francesco Totti è destinata a essere ricordata a lungo nella storia del calcio italiano e, soprattutto, in quella gossip. Il capitano della Roma ha infatti scelto di fare le cose in grande, celebrando l'arrivo degli "anta" con un party sfarzoso e in grande stile il 27 settembre nel castello di Tor Crescenza, già cornice nel 2005 delle sue nozze con Ilary Blasi.
Il 40esimo compleanno di Francesco Totti si è aperto con una cena intima alla presenza dei famigliari e amici più stretti: con Totti e Ilary c'erano i loro figli, i genitori del calciatore Enzo e Fiorella, il fratello Riccardo, la famiglia di Ilary, il preparatore di Totti Vito Scala. Dalle 22 la festa è stata allargata agli oltre 300 invitati. Tra loro Max Biaggi e Bianca Atzei, Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum (alla prima uscita dopo la nascita del figlio Noah), Marco Borriello, Marco Cassetti, Simone Perrotta, Teo Mammuccari, l'allenatore Luciano Spalletti (cui pure la Blasi, pochi giorni fa, ha regalato parole tutt'altro che tenere), i dipendenti storici della Roma, il presidente del Coni Giovanni Malagò.
Ilary Blasi scatenata dj alla festa del marito
La vera stella della serata è stata probabilmente Ilary Blasi. La moglie del Pupone, in queste settimane grande protagonista in tv con la conduzione del Grande Fratello Vip, è apparsa bellissima in un abito di chiffon bianco e oro (con scollatura vertiginosa) e si è addirittura scatenata alla consolle, in veste di dj al fianco di Claudio Coccoluto e Frankie – Hi Nrg. Il tutto alla faccia di chi la considera "la più grande cornuta d'Italia", come ricordava scherzosamente qualche giorno fa in un'intervista alla Gazzetta dello Sport.
Nessun regalo per Totti: ha chiesto una donazione
Si vocifera che la festa sia costata a Totti la bellezza di 100 mila euro. In compenso, il calciatore ha chiesto di non ricevere nessun regalo: al posto dei soliti doni, ha invitato i presenti al party a effettuare una donazione benefica, per aiutare chi è in difficoltà.