5 Settembre 2016
15:14

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono genitori per la seconda volta: è nato Noah

La coppia ha dato il benvenuto al secondogenito Noah, arrivato due anni dopo la figlia Olivia Rose (De Rossi è anche papà di Gaia, nata da Tamara Pisnoli). Solo a dicembre 2015, il calciatore e l’attrice si univano in nozze ultrasegrete alle Maldive.
A cura di Valeria Morini

Grande gioia a casa di Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: a meno di un anno dalle nozze supersegrete celebrate nelle festività natalizie dall'altra parte del mondo, l'attrice italiana (ma di origine angloamericana) e il calciatore sono di nuovo genitori. Il 3 settembre è nato Noah, secondo figlio per la bellissima coppia  – nonché terzo per De Rossi. L'annuncio arriva direttamente da un tweet apparso sul profilo ufficiale della AS Roma, la squadra del giocatore: "Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa!", cinguetta la società calcistica, mentre non arrivano ancora notizie da parte dei neogenitori, che si stanno godendo il piccolo appena nato.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno già una bimba, Olivia Rose

Annata particolarmente gioiosa per la Roma, dal momento che solo pochi mesi fa si festeggiava l'arrivo della terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, Isabel. A differenza di tanti colleghi, però, De Rossi e la compagna sono da sempre una coppia decisamente discreta, tanto da tenere gli eventi più importanti della loro vita lontani dal clamore della stampa. Nel febbraio 2014, la Felberbaum aveva dato alla luce Olivia Rose, nata il giorno di San Valentino. Poi, a dicembre 2015, la fuga con nozze intime alle Maldive, all'insegna dell'anticonformismo. Lo scorso marzo, si era infine diffusa la notizia della gravidanza di Sarah, con maschietto in arrivo. De Rossi ha un'altra figlia di 10 anni, Gaia, nata dal precedente matrimonio con Tamara Pisnoli.

Lite in strada tra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, il nervosismo è palpabile
Lite in strada tra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, il nervosismo è palpabile
Sarah Felberbaum:
Sarah Felberbaum: "Da quando è nato Noah, l'idea di tornare sul set un po' mi spaventa"
Sarah Felberbaum mostra il pancione: la moglie di Daniele De Rossi avrà un maschio
Sarah Felberbaum mostra il pancione: la moglie di Daniele De Rossi avrà un maschio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni