Il sole della Grecia ha infiammato Ilary Blasi e Francesco Totti, fotografati dal settimanale Chi mentre si concedono piccanti coccole sulla spiaggia di Mykonos. È la conduttrice Mediaset, nuovo “sergente di ferro” della televisione, a sciogliersi di fronte al suo compagno. I paparazzi l’hanno beccata mentre marca stretto il marito, fino a placcarlo costringendolo a restare sdraiato. Una punizione che Totti subisce con piacere, visto che non accenna ad alzarsi. Accanto ai due c’è un gruppo di amici che osserva divertito la scena e la presunta algida distanza della conduttrice andare in frantumi.

La luna di miele prima del rientro in Italia

Luna di miele per Francesco e Ilary che hanno trascorso qualche giorno di beatitudine lontano dal clamore mediatico. Dopo meno di una settimana entrambi sarebbero dovuti tornare al lavoro: Ilary per riprendere il timone di Balalaika e cimentarsi nella conduzione del Wind Summer Festival, mentre Totti nell’inedito ruolo di mammo a tempo pieno. È stata proprio la conduttrice a raccontare di avere lasciato i suoi bambini insieme al padre, momentaneamente libero dal lavoro. La coppia, infatti, ha ammesso di non avere mai voluto chiedere la collaborazione di tate e affini: entrambi preferiscono seguire in prima persona i loro figli.

Una sit com sulla loro vita

Intanto, sempre il settimanale Chi ha fatto sapere che la vita di Francesco e Ilary potrebbe diventare una sit com dal provvisorio titolo di “Casa Totti”. I due starebbero collaborando con una casa di produzione di cui Ilary è social e che dovrebbe lanciare a breve questo imperdibile prodotto: le vicende della famiglia raccontate sulla scia di “Casa Vianello”, l’amatissima serie tv di cui sono stati protaognisti per anni gli indimenticabili Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Per il momento, il progetto di lanciare una sit com che racconti il loro quotidiano sarebbe ancora solo provvisorio.