14 Aprile 2010
17:08

Ilary Blasi per le strade di Milano tra shopping e smorfie ai fotografi

Ilary Blasi è stata fotograta mentre faceva shopping a Milano e si divertiva a lanciare smorfie ai paparazzi.
A cura di alessia mancini
Ilary blasi a Milano

Ilary Blasi moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, e talentuosa conduttrice del programma televisivo Le Iene, insieme a Luca e Paolo, è stata pizzicata per le strade di Milano mentre era impegnata a fare shopping.

La brillante presentatrice non ha avuto problemi a concedersi ai fotografi e ai suoi numerosi sostenitori, che le chiedevano un autografo o semplicemente un saluto.

Per l’occasione la vulcanica show girl ha sfoggiato tutta la sua simpatia rivolgendo ai paparazzi, che la immortalavano, una esilarante smorfia.

 La carriera di Ilary procede nel migliore dei modi e anche la sua vita sentimentale sembra non avere alcun tipo di problema, tanto che, non poco tempo fa, Platinette aveva dichiarato a Radio Deejay che Ilary Blasi era incinta per la terza volta, dopo aver dato alla luce Cristian e Chanel.

Ilary Blasi shopping e smorfie

 Durante la puntata di Verissimo però la soubrette smentì la gravidanza e rispondendo a Silvia Toffanin su un eventuale altro figlio disse: “Tra un po’…c’è ancora tempo!”.

Intanto Ilary si rilassa facendo shopping a Milano, divertendosi e facendo divertire anche gli altri, gli scatti la mostrano infatti sorridente e bellissima come sempre, nonostante l’abbigliamento casual e l’improvvisa apparizione dei fotografi, che non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione e hanno ripreso la moglie di Francesco Totti in un momento di vita normale.

È una brava moglie e una mamma eccezionale. Una bellissima persona” così Francesco commentò, durante un’intervista al Corriere della Sera, sua moglie ed è impossibile dargli torto, visto i consensi che Ilary è riuscita a conquistarsi, battendo anche Sabrina Ferilli per lo spogliarello in caso di vittoria della Roma.

Alessia Mancini

"Ilary Blasi sta pensando di lasciare Roma e trasferirsi a Milano"
Ilary Blasi con Francesco Totti a Disneyland, le foto
Ilary Blasi con Francesco Totti a Disneyland, le foto
Ilary Blasi fuori di seno a Le Iene, il video
Ilary Blasi fuori di seno a Le Iene, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni