12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi: “Preferisco fare la mamma che essere in tv. Totti? Non penso al suo ritiro”

La conduttrice de Le Iene è pronta ad una nuova stagione a “Le Iene” ma rivela di amare molto di più il suo lavoro da mamma che da conduttrice. E su Francesco Totti: “Vivo il pensiero di un suo ritiro dal calcio con assoluta serenità”.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi è il volto de Le Iene da ormai otto anni. Appare naturale agli occhi del telespettatore medio, dato che è ormai come un componente fisso, un punto che sembra quasi insostituibile. Allo stesso modo, quasi di pari passo, Francesco Totti rappresenta per la Roma e per l'appassionato di sport, lo stesso punto fermo. Eppure entrambi potrebbero "ritirarsi" un giorno, e se per il Pupone quel momento appare ormai alle porte, la storia con Ilary Blasi sarebbe sensibilmente diversa. Eppure in questa intervista rilasciata a Repubblica, la Blasi fa capire chiaramente che si vede meglio come mamma, piuttosto che come presentatrice

Non vivo per la tv, perché ho tante altre cose da fare. Faccio la mamma, la moglie, vedo le amiche. Mi diverto a fare questo un po' da incosciente. Anzi sono cosciente e incosciente. Non mi dedico al 100% a fare tv, ho la fortuna di conciliare famiglia e lavoro. La mia priorità è la famiglia, mi piace occuparmi dei bambini: delego fino a un certo punto.

Eppure condurrà ancora Le Iene e lo farà anche perché, come dice lei, "se guardo il panorama televisivo, non c'è molto":

La voglia di sperimentare c'è, ma in questi anni non ho mai avuto tutta questa voglia di cambiare. Trovo che Le iene sia il programma più bello che c'è, è il più imprevedibile, cambia sempre a seconda dei servizi. Se ci pensa le grandi – per esempio Maria De Filippi, ma non voglio paragonarmi – fanno sempre le stesse cose. Allora perché proprio io dovrei fare le cose diverse? Ero bambina quando Ezio Greggio faceva Striscia la notizia. Io a Le iene invecchierei volentieri.

Francesco Totti sembrerebbe ormai sul viale del tramonto e proprio nel giorno del suo 39esimo compleanno, apprende che dovrà star fermo due mesi. Ad Ilary Blasi il momento del ritiro di suo marito non preoccupa, è un momento che vivrà in assoluta serenità.

Per niente, vivo questa fase con totale serenità, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato quel giorno, lo vedevo più da lontano prima. Ma è giusto che sia così: le cose iniziano, finiscono, magari comincia un'altra fase della sua vita. E' stato anche fortunato a arrivare a quest'età, c'è gente che ha smesso anni prima di lui, viene proprio naturale.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views