26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi prima e dopo: c’è stato il ritocchino?

Ilary Blasi è probabilmente la star dello spettacolo italiano più “trasparente” ed ha sempre smentito ogni uso (e abuso) di chirurgia estetica. Ma in questo “prima e dopo” quelle labbra all’insù, il viso levigato e l’assenza di ogni ruga d’espressione lasciano pensare.
A cura di G.D.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi è probabilmente la star dello spettacolo italiano più "trasparente". Complice il fatto di condurre una trasmissione che si occupa proprio di smascherare i "truffaldini", ha sempre ammesso di non aver mai ricorso ad una pratica estremamente diffusa nel mondo dello spettacolo, la chirurgia estetica ed i filler. C'è chi esagera, vedi Nina Moric, c'è chi non ne fa uso, come Ilary Blasi che non ha mai voluto confermare, anzi sempre smentire l'uso del ritocchino. Però uno degli ultimi scatti mostra la pelle liscia, levigata all'inverosimile e se la confrontiamo con la foto di uno dei suoi primi provini, notiamo che c'è qualcosa di strano. C'è quel labbro superiore un po' arricciato all'insù che fa pensare: che si sia esagerato con l'acido ialuronico?

Il viso di Ilary Blasi è certamente differente da quello dei primi tempi perché è meno gonfio ed è più scolpito. Quegli zigomi sembrano davvero perfetti e non c'è traccia delle rughe d'espressione. Bisognerebbe vederci chiaro, ma lei nel frattempo continua a smentire. Così come ha fatto per i profili instagram. Dopo la notizia cominciata a circolare di un profilo aperto a suo nome, più uno a nome di Francesco Totti, dopo appena due giorni è arrivata la smentita. Proprio su Fanpage.it siamo riusciti ad "unire i puntini" prima degli altri per arrivare alla soluzione finale. Nessun account ufficiale è stato aperto da Ilary, che continuerà ad essere social solo attraverso il profilo de Le Iene e quello del suo fan club più vicino, mentre Francesco Totti continuerà a parlare attraverso il suo sito ufficiale, per la delusione di tutti quelli che credevano che, una volta aperti quei profili social, le comunicazioni con i due beniamini sarebbero potute essere più dirette e senza nessun filtro.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views