Ilary Blasi quasi nuda provoca Arioli, il video de Le Iene
Amare le donne ed essere tifosi sono qualità che non sempre possono andare a braccetto in un uomo. Lo sa bene Fabrizio Arioli. Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: chi è questo uomo di cui parlano tanto Le Iene? Semplice si tratta di un loro collaboratore che, oltre ad essere single e veramente caliente, ha una passione per la Roma e per il suo idolo Francesco Totti ma è anche segretamente innamorato di Ilary Blasi. Purtroppo questa è una relazione che non potrà mai sbocciare perchè, in fondo, la conduttrice de le Iene è "La moglie del capitano e il capitano è un amico fraterno!"
Tutto chiaro insomma. Ma gli irriverenti inviati non ci credono e decidono di metterlo alla prova. Chissà se una Ilary Blasi senza veli sarebbe capace di fargli cambiare idea. Fabrizio deve, infatti, superare tre ostacoli per essere eletto il tifoso doc dell'anno. La prima prova è quella della microfono. La moglie di Totti si toglie la maglietta, Arioli apprezza le sue grazie ma, quando si tratta di lavorare, il collaboratore de Le Iene si comporta come un vero professionista, non sfiorandola neanche con un dito.
La seconda prova riguarda un book fotografico in cui sono presenti gli scatti di Ilary Blasi nuda. Quando la soubrette si chiude un bagno, dopo aver provocato attentamente la vittima di turno, Arioli decide di non mettere mano alle immagini, comportandosi da vero signore. Ovviamente il capitano della Roma ringrazierà ma stiamo parlando di un uomo che non si è mai dimostrato troppo possessivo se solo si pensa che lo scherzo del gelato non fa ingelosire Totti, allora appare tutto più chiaro.
L'ultima prova è quella più difficile. Stiamo parlando della proposta indecente. Fabrizio resiste, mentre Ilary insiste. Alla fine basterà una sola frase per spiegare la reazione di Arioli: "Il capitano non si tradisce". Detto, fatto e vissero tutti felici e contenti!